titoli wii dai 6 agli 8 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellabisbetica
     
    .

    User deleted


    La letterina a Santa Lucia è stata fatta:

    Elisa ha scelto: baby amore :sick: (purtroppo non sono riuscita a farle cambiare idea)
    Mattia: ultimo gioco dei Pokemon per Nintendo DS

    Ora volevo regalargli anche un gioco wii a testa (che tanto poi si gioca tutti insieme) e 2 giochi in scatola (sempre per giocare tutti insieme)

    Per la WII ero tentata dai Rabbid e da Mario. Mi dite quali titolo sono i migliori per divertirsi tutti insieme?

    Per i giochi in scatola pensavo al Monopoli per bambini e poi non mi viene altro. Hanno già Indovina chi e l'allegro chirurgo, quali altri divertenti (e non troppo complicati) giochi in scatola ci sono da fare tutti insieme?
     
    .
  2. rozi
     
    .

    User deleted


    Mario e Sonic alle Olimpiadi è carino ci sono tanti giochi

    IO ho notato che alle mie piace variare se hanno la possibilità di più giochi in uno stesso contesto (Wii play, Wii Fit, Wii Party) lo apprezzo di più
     
    .
  3. FoReVeR°
     
    .

    User deleted


    uno carino che ho visto è quello di scooby doo e del castello ( giochi in scatola).
    Per la wii mario è bello i rabbid non li ho, ma nush ne parla bene
     
    .
  4. stellabisbetica
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo wii play, mario e sonic ai giochi invernali, wii resort e wii fit e wii active che però uso principalmente io.
     
    .
  5. rozi
     
    .

    User deleted


    è uscito super mario bros wii ma non so come è
     
    .
  6. stellabisbetica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoReVeR° @ 23/11/2010, 13:37) 
    uno carino che ho visto è quello di scooby doo e del castello ( giochi in scatola).
    Per la wii mario è bello i rabbid non li ho, ma nush ne parla bene

    se non sbaglio però di mario ce ne sono tanti. Quale dici?

    CITAZIONE (rozi @ 23/11/2010, 13:39) 
    è uscito super mario bros wii ma non so come è

    com'è wii party?
     
    .
  7. FoReVeR°
     
    .

    User deleted


    volevo dirti mario kart, ma il kart è rimasto nella tastiera. Ah ho anche mario e sonic ai giochi olimpici carino pure quello.
    anche il big brain academy è carino
     
    .
  8. rozi
     
    .

    User deleted


    wii party è carino
    però lo vedo più per Elisa, oddio ci gioca pure l'ing
    ma son giochini proprio easy
     
    .
  9. martab_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozi @ 23/11/2010, 13:39) 
    è uscito super mario bros wii ma non so come è

    carino, l'hanno regalato ad un'amichetta per il suo compleanno ed è godibilissimo.

    Con i rabbit vai sempre sul sicuro e divertente e piuttosto surreale è Wario, devi fare delle cose ridicolissimi, i bambini si divertono un sacco :D
     
    .
  10. stellabisbetica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozi @ 23/11/2010, 13:44) 
    wii party è carino
    però lo vedo più per Elisa, oddio ci gioca pure l'ing
    ma son giochini proprio easy

    se è come il wii play passo. Nun me piace per niente.

    CITAZIONE (martab_ @ 23/11/2010, 13:45) 
    CITAZIONE (rozi @ 23/11/2010, 13:39) 
    è uscito super mario bros wii ma non so come è

    carino, l'hanno regalato ad un'amichetta per il suo compleanno ed è godibilissimo.

    Con i rabbit vai sempre sul sicuro e divertente e piuttosto surreale è Wario, devi fare delle cose ridicolissimi, i bambini si divertono un sacco :D

    perfetto, dei rabbit qual'è il titolo migliore secondo te?

    Wario che tipo di gioco è? Si può giocare in 2/4 o bisogna fare una partita per uno?

    CITAZIONE (FoReVeR° @ 23/11/2010, 13:44) 
    volevo dirti mario kart, ma il kart è rimasto nella tastiera. Ah ho anche mario e sonic ai giochi olimpici carino pure quello.
    anche il big brain academy è carino

    mario e sonic ai giochi invernali l'abbiamo e ci è piaciuto molto, per mario kart serve anche il volante? Perchè non vorrei dover comprare altri accessori. Big brain temo che sia un po' troppo avanti per i miei piccoli.
     
    .
  11. martab_
     
    .

    User deleted


    image

    teoricamente si può giocare in più giocatori ma non contemporaneamente o in coppia nel senso che bisogna cooperare.
    Ma comunque è da fare in compagnia perchè tre quarti del divertimento è prendere in giro chi stà giocando :D
     
    .
  12. FoReVeR°
     
    .

    User deleted


    io a mario cart ci ho giocato mesi con il telecomando.
    Poi ho trovato a 4 euro il volante non originale da unieuro e ho preso quello, sottomarca ma compatibile
     
    .
  13. French68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozi @ 23/11/2010, 13:39) 
    è uscito super mario bros wii ma non so come è

    new super mario bros è molto carino, è come quello della nintendo con gli schemi da fare e i mondi
     
    .
  14. stellabisbetica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoReVeR° @ 23/11/2010, 13:57) 
    io a mario cart ci ho giocato mesi con il telecomando.
    Poi ho trovato a 4 euro il volante non originale da unieuro e ho preso quello, sottomarca ma compatibile

    Bene! Non sapevo che si potesse giocare anche con il telecomando, la mia paura era quella di dover comprare pure il volante.

    CITAZIONE (martab_ @ 23/11/2010, 13:57) 
    teoricamente si può giocare in più giocatori ma non contemporaneamente o in coppia nel senso che bisogna cooperare.
    Ma comunque è da fare in compagnia perchè tre quarti del divertimento è prendere in giro chi stà giocando :D

    Sembra divertente, ma è un gioco di avventura?


    CITAZIONE (French68 @ 23/11/2010, 14:01) 
    CITAZIONE (rozi @ 23/11/2010, 13:39) 
    è uscito super mario bros wii ma non so come è

    new super mario bros è molto carino, è come quello della nintendo con gli schemi da fare e i mondi

    questo m'ispirava. Si può giocare in 2/4 contemporaneamente?
     
    .
  15. Marti76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozi @ 23/11/2010, 13:44) 
    wii party è carino
    però lo vedo più per Elisa, oddio ci gioca pure l'ing
    ma son giochini proprio easy

    Io mi ci diverto un sacco :D e non sono proprio tutti easy i giochini :4ver:
     
    .
37 replies since 23/11/2010, 13:33   1660 views
  Share  
.