cosa succede se uno non fa la dichiarazione dei redditi? aggiornato pag. 2

sempre più uncazzata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motherlal
     
    .

    User deleted


    Oggi arriva la tizia e mi fa notare che ha dormito male per colpa del mio discorso.
    Poi mi dice che comunque non farà nulla, non ha i soldi, non è giusto che lei debba pagare le tasse perchè già paga il biglietto del bus.
    Io le faccio notare che tutti in Italia devono pagare le tesse, è un dovere, a maggior ragione se tu chiedi il doppio del contratto collettivo e vai a sindacare su ogni singolo euro.
    Nulla, mi risponde che neppure i filippini pagano, che si fanno i conti e che nessuno a lei lo ha detto di pagare e che lo scrivessero sui muri e che comunque il CCNL non parla di tasse (certo il CCNL parla solo di quello che le spetta a suo favore visto che conosce solo quelli di commi)!!!!
    Ora premesso che sono lavori duri, premesso che sono stranieri ecccc, continuano a girarmi le palle se penso che questa prende per un part time più di un insegnante e pure esentasse, che se il dentista osasse dire che ti fa la fattura non entro tre minuti urli che il dentista ti sfrutta e via dicendo.
    Penso che, pur essendo brava a lavorare, ne farò a meno, non mi sembra giusto contribuire all'evasione fiscale cretina io fin dall'inizio!
    Io mi sono messa in regola a non fare cose in nero, come è giusto che sia ma di contro non posso pensare che c'è chi si arricchisce sulle spalle di quelli che le tasse sono obbligati a pagarle!
     
    .
25 replies since 3/1/2011, 15:38   13452 views
  Share  
.