Ci sono persone che non cambiano mai

O forse sì. In peggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nush
     
    .

    User deleted


    e noi facciamo il tifo.
    e piantala di pensare che sembri cattiva. è irrilevante. è il tuo benessere che conta.
    pensare a come sembri rischia solo di farti desistere.
    impara da tua mamma, lei non ci pensa che sembra cattiva. ;)
     
    .
  2. Paolett@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nush @ 5/1/2011, 09:59) 
    e noi facciamo il tifo.
    e piantala di pensare che sembri cattiva. è irrilevante. è il tuo benessere che conta.
    pensare a come sembri rischia solo di farti desistere.
    impara da tua mamma, lei non ci pensa che sembra cattiva. ;)

    e invece vedi nush? proprio questo è il punto. Ancora lì sto. Non riesco a fare come lei,che effettivamente è uno schiacciasassi.
    Ma davvero,adesso devo imparare.
     
    .
  3. EE Erica
     
    .

    User deleted


    Non so che dire.
    Io dopo mesi che mi sembrava di stare bene son crollata davanti alle mie colleghe, solo perchè mio padre mi chiama e mi dice: tua madre dice di dimenticarsi che esiste, visto che non le hai fatto gli auguri a capodanno.

    Traduzione: chissenefrega di tutto, di te, della tua famiglia, di come stai, di come vivi, se ti serve qualcosa, basta che per proforma tu mi invii un sms di auguri alle feste comandate.

    Per fortuna ho delle colleghe umane, che mi hanno portato un thè dalla macchinetta, ed asciugato le lacrime.
     
    .
  4. Paolett@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EE Erica @ 5/1/2011, 10:09) 
    Traduzione: chissenefrega di tutto, di te, della tua famiglia, di come stai, di come vivi, se ti serve qualcosa, basta che per proforma tu mi invii un sms di auguri alle feste comandate.

    ecco.
    Niente di molto diverso nemmeno per me.
    Abbraccio Erica,capisco fin troppo bene,purtroppo. Ed è anche il motivo per cui voglio che mia figlia stia alla larga il più possibile. Ha già me con cui confrontarsi,non posso permettere che mia mamma le abbatta l'autostima come ha fatto con me

    (ve l'ho detto che lunedì la figlia mi ha raccontato che il 23 dicembre mattina quando era da mia mamma "la nonna mi ha detto di smetterla di rompere le balle,di portarmi il nintendo così la smetto di scocciare"?)
     
    .
  5. EE Erica
     
    .

    User deleted


    Uh, quello almeno me lo evito. L'ultima volta che ha visto la nipote è stato 2 anni fa.
    Capire che qui serve una mamma ed una nonna e non tonnellate di sms no, eh? Poi la cattiva sono io, che questo comandamento onora il padre e la madre mi sta rubando il paradiso.
     
    .
  6. Azul_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolett@ @ 5/1/2011, 09:57) 
    Lo so che sembro cattiva

    No.
    E inizia a pensarlo anche tu.
     
    .
  7. Paolett@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EE Erica @ 5/1/2011, 10:20) 
    Capire che qui serve una mamma ed una nonna e non tonnellate di sms no, eh? Poi la cattiva sono io, che questo comandamento onora il padre e la madre mi sta rubando il paradiso.

    Erica,sinceramente. Io parlo della mia, e la vedo. Se cambia è in peggio. Diventa sempre più cattiva e incarognita. Passa il tempo sulla poltrona a piangersi addosso (sto maaaalee e non ha un cazzo,la prova è stata che il primo dell'anno ha mangiato come un cinghiale e non ha avuto nulla,e ha dormito bene).
    Io di una mamma avrei avuto bisogno 40 anni fa. Adesso no,me la sono cavata,in qualche modo. Anche grazie alle 2 nonne meravigliose che mi hanno cresciuta.
     
    .
  8. cloudycloud
     
    .

    User deleted


    Se posso (e ti parlo con il cuore in mano mentre sto cercando di riprendermi dalle meravigliose vacanze natalizie in "famiglia").
    Hai ragione a voler proteggere tua figlia, ma tieni a mente che per lei e' la nonna, non la madre quindi gli effetti sono su di lei sono diversi e meno profondi di quelli che possono essere stati su di te.
    Pero' (e non volermene perche' lo so eccome quanto e' difficile) per tua figlia sono le tue reazioni che contano.
    Nel primo post hai scritto:
    Le ho risposto "perchè è una stronza egoista".
    Ecco cerca di fare quello che e' necessario (anche non vedere tua madre, non lo so), ma non metterti piu' nelle condizioni di avere reazioni cosi' con tua figlia.
    un abbraccio,
    cloud
     
    .
  9. FoReVeR°
     
    .

    User deleted


    una domanda.
    Ma le vostre madri hanno mai delle giornate in cui vi amano??
    Ovvero, mia madre in due/tre giorni all'anno, ha con me dei comportamenti che mi manda in confusione.
    Mi chiama tutta felice, vuole uscire con me, magari mi porta anche un dono, e si spertica millemila complimenti per me.
    E io rimango così :Stotonc: e inizio a chiedermi se sono io la stronza.
    Poi ovviamente, il giorno dopo siamo nuovamente daccapo e rincomincia come suo solito.
    Ma intanto riesce a destabilizzarmi.
     
    .
  10. phikeepsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dips'y @ 4/1/2011, 12:04) 
    mio fratello ha i miei stessi problemi
    ma lui la manda affanculo e così io mi devo sopportare pure quella di lagna
    ma io sono la vigliacca che li ha mollati qua per andare amilano e midevo stare zitta

    fateme sta zitta va

    mio fratello vede mia mamma due volte l'anno, giuro. e abitano a 9 km di distanza.
    però quando per una strana congiuntura astrale lui le telefona, sembra siano scesi i re magi alla capanna.

    io comunque son zerbino solo con lei. credo sia un senso di colpa posticipato.

    Phik
     
    .
  11. Paolett@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoReVeR° @ 5/1/2011, 13:50) 
    Ma le vostre madri hanno mai delle giornate in cui vi amano??
    .

    no.
     
    .
  12. FoReVeR°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolett@ @ 5/1/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 5/1/2011, 13:50) 
    Ma le vostre madri hanno mai delle giornate in cui vi amano??
    .

    no.

    sono destabilizzanti, non credere. :(
     
    .
56 replies since 4/1/2011, 10:25   923 views
  Share  
.