fotolibro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    oggi è il compleanno di mia nipote, 3 anni.
    Siccome in 3 anni le hanno fatto una marea di foto ma non hai mai creato un album o cose simili
    per il compleanno ho pensato di farle un foto album con la raccolta di foto dei suoi primi 3 anni
    ho scelto photocity perchè tra i vari in rete mi sembrava quello migliore come programma per creare album
    ed aveva una programmazione guidata ottima per un impedita come me
    la settimana scorsa finalmente l' ho completato e inviato per la stampa
    Ieri è arrivato, ma non ne sono stata molto entusiasta
    le foto hanno dei colori diversi rispetto a come le visualizzavo nel pc. molto piu forti ed inoltre nonostante quando andavo a creare il fotoalbum mi dicesse che la qualità e la risoluzione fosse ottima una volta stampate alcune foto risultano molto "sgranate, ed inoltre c' è una pagina come rovinata "graffiata"
    Nel complesso il lavoro non posso dire che è brutto però alcune foto non si guardano proprio ed il fatto della pagina rovinata proprio quella con le foto del 1° compleanno non ma va giù :( .... avete esperienze
     
    .
  2. lou lou *
     
    .

    User deleted


    io ne ho fatti diversi e mi sono sempre piaciuti
    Ho usato snapfish e un altro che adesso non ricordo...
     
    .
  3. arale1971
     
    .

    User deleted


    uhmmmm no....
    io di solito mi affido al negozio di fotografia di fiducia......
     
    .
  4. ElyC
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto vari album sia con photocity che con altri siti ma non ho mai avuto problemi anzi foto che mi dava risoluzione bassa
    poi sono comunque venute stampate bene.
    Non so forse hanno sbagliato qualcosa, magari visto che c'è una pagina rovinata io lo farei presente e me ne farei inviare un altro.
     
    .
3 replies since 6/6/2014, 10:49   62 views
  Share  
.