e dopo i pidocchi.....

le pulci del cane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la_rubia
     
    .

    User deleted


    ecco.

    io ho anche iniziato a lavorare a tempo pieno.

    voglio morire.

    La figlia grande ha ammazzato un animaletto ieri e uno oggi (che "camminavano" sul cane).
    Oggi quindi dopo il lavoro ho comprato dei prodotti che credo ammazzino prima me che le pulci, giá mi sento tutta intossicata...comunque ho fatto come consigliatomi
    1) bagno al cane con successivo spruzzamento senza risciacquo di una cosa puzzolentissima chimichissima
    2) lavato cuccia e asciugata in asciugatrice, e messo spray anti pulci
    3) messo spray antipulci anche su tappeti
    4) fra due giorni mettero' al cane l'antipulci la fialetta

    Ho speso 50 euro di prodotti, il marito credo accopperá il cane.

    Sono sfinita, domani sera continuero' con le procedure (lavatrici, asciugatrici, spray su tutto).
    Devo pure tener le finestre aperte e c'ho freddo.

    se non mi sentite per un po' sapete giá cosa sto facendo.

    Ciao tutte statemi bene, se avete suggerimenti vari grazie tante.
    Magari esagero pure con tutte ste cose...ma di avere pulci in giro non mi va......



     
    .
  2. Cristina….
     
    .

    User deleted


    io ho provato dei prodotto biologici, sono dei prodotti oleosi, non aveva le pulci ma con tutti i tappeti che ho non vorrei mai trovarmi infestata
     
    .
  3. asile67
     
    .

    User deleted


    io ho sempre avuto gatti con le relative pulci, quando vedo che si grattano troppo vado di frontiline gocce. Però una volta quando ancora abitavo dai miei sono stata inmfestata dalla pulci ce n'erano ovunque :woot: Ho dovuto passare tutti i pavimenti con un prodotto chimico e acchiappare tutte le pulci che vedevo cm per cm con lo scotch!!!
     
    .
  4. Fulv
     
    .

    User deleted


    anche io asile!!!!
    mi hanno anche punto avevo le gambe piene di puntini
    per ben 2 volte!!!
    che puzza quel prodotto, pensa che io dormii con la finestra aperta di camera (era gennaio)
    brrr
     
    .
  5. asile67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulv @ 4/3/2011, 10:02) 
    anche io asile!!!!
    mi hanno anche punto avevo le gambe piene di puntini
    per ben 2 volte!!!
    che puzza quel prodotto, pensa che io dormii con la finestra aperta di camera (era gennaio)
    brrr

    taci va che anche a me pungono anche se non lo ammetto mai.
    Pensa che ho dovuto portare il figlio n° 2 che era pieno di puntini alla visita allergologice e il marito mi fa "non è che siano le pulci dei gatti'"..al che io terrorizzata all'idea (il marito mi avrebbe fatto mettere fuori i gatti e quindi avrei dormito in giardino anch'io) alla domanda del medico "avete animali domestici?" ho risposto "NO".
    Poi per fortuna è risultato che è ipersensibile alle zanzare...
    Comunque secondo me ogni tanto qualche punturina dalla pulci la prendono
     
    .
  6. Fulv
     
    .

    User deleted


    pensa che la mia seconda volta ero al tel con un'amica che chiaccheravo amabilmente mentre le dicevo che prurito alle gambe mah ... ti immagini le pulci di nuov non ho nemmeno finito la frase

    ah avevo in pensione un gatto di un amico
     
    .
  7. asile67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulv @ 4/3/2011, 10:18) 
    pensa che la mia seconda volta ero al tel con un'amica che chiaccheravo amabilmente mentre le dicevo che prurito alle gambe mah ... ti immagini le pulci di nuov non ho nemmeno finito la frase

    ah avevo in pensione un gatto di un amico

    beh però l'amicizia di un gatto val bene qualche punturina no????
     
    .
  8. Fulv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asile67 @ 4/3/2011, 10:21) 
    CITAZIONE (Fulv @ 4/3/2011, 10:18) 
    pensa che la mia seconda volta ero al tel con un'amica che chiaccheravo amabilmente mentre le dicevo che prurito alle gambe mah ... ti immagini le pulci di nuov non ho nemmeno finito la frase

    ah avevo in pensione un gatto di un amico

    beh però l'amicizia di un gatto val bene qualche punturina no????

    si si tra l'altro emma gliela avevo regalata io ^_^
     
    .
  9. la_rubia
     
    .

    User deleted


    ah beh allora mi consolo, pensavo di essere l'unica sfigata.......anche io uso Frontline.
    Mah speriamo in bene.....stamattina il marito ha pulito la zona letto...stasera quando le bimbe dormono faro' la zona giorno...i tappeti son stati tutti spruzzati......che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
8 replies since 3/3/2011, 23:13   95 views
  Share  
.