qualcuno ha il doccino sul wc al posto del bidet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rozi
     
    .

    User deleted


    all'ing in albergo si imbizzarrì, l'idroscopino,
    allagando il bagno <_<
     
    .
  2. maghi_
     
    .

    User deleted


    metti direttamente questo :P

    image
     
    .
  3. beckyy
     
    .

    User deleted


    ce l'abbiamo in francia.
    C'è il getto diretto e c'è il doccino.
    Il doccino ha potenza e temperatura regolabili da una manopola posta a fianco del wc.

    Superate le iniziali difficoltà è comodo.
     
    .
  4. raffina.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maghi_ @ 28/2/2011, 12:43) 

    non si vede.

    r
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE JUNIOR*

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    Io ho installato l'idroscopino in un bagno ma sinceramente mi sono pentito...sicuramente è un accessorio che dona al bagno anche un look particolare...però a parte il costo iniziale e la necessità di rompere le piastrelle del muro, dopo pochi a mesi ha cominciato a gocciare sul pavimento...e via a cambiare guarnizione e a cercare di capire dove fosse il problema
    Per il secondo bagno di casa recentemente ho trovato una soluzione di compromesso tra lo scopino classico e l'idroscopino comprando questo scopino per il wc che funziona ad acqua...se volete una soluzione igienica per la pulizia del vaso ve lo consiglio perchè in effetti non serve mai pulirlo e funziona alla grande :biggrin:
     
    .
  6. French68
     
    .

    User deleted


    io quando ho rifatto i bagni ho messo l'idroscopino, non pensavo esistessero anche attrezzi al posto del bidet
     
    .
  7. paniscus
     
    .

    User deleted


    certo che l'aver riportato su un thread di SEI anni fa è un record notevole! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE JUNIOR*

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    Si in effetti è vero :ph34r: è che mi ci sino imbattuto cercando soluzioni peri problemi con l'idroscopino...ll'idea di lasciarlo nel bagno in cui l'ho installato mi piaceva ma sinceramente comincio a pensare che sia meglio toglierlo e tanti saluti, il gioco non vale la candela
     
    .
22 replies since 27/2/2011, 09:46   10683 views
  Share  
.