ho seguito il vostro consiglio

mostrini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou lou * @ 11/3/2011, 09:49) 
    hai detto cosine

    per x iaia e becky, no? :D
     
    .
  2. la_rubia
     
    .

    User deleted


    brava Lou! Forza che ce la fai! (ti ho letta anche col dilemma del cane ma non ce la faccio mai a rispondere...)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    superstite dislessica

    Group
    Member
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Loulou se ti consola io sono sempre a letto alle 9.30.
    Però dai, non ti ha dato soddisfazione essere stata capace di gestire tutto da sola?

    Brava!!

    CITAZIONE (lou lou * @ 10/3/2011, 22:14) 
    si mi sento orgogliona!

    Si rame ho deciso aprile e maggio li mando al nido. Ne ho parlato con la responsabile del nido per chiederle un parere e mi ha detto che non è proprio una cavolata, adesso faranno l'inserimento e a settembre sicuramente sara' piu semplice per loro iniziare di nuovo nel senso che l'ambiente e le insegnanti se le ricorderanno e al limite se ci fosse bisogno puo' andare qualche giorno la nonna. Inoltre puo' essere utile per lui che ancora non cammina e ha dei movimenti un po' immaturi, potrebbe essergli da stimolo. Li manderei fino all'una...

    Io avevo fatto così con Martina: maggio e giugno e solo fino alle 13 e 30 e mi ero trovata molto bene
     
    .
  4. Ema®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolettam @ 11/3/2011, 09:43) 
    brava lou

    (amoretti??? GULP! :D)


    chiara è un'altra che al nido è entrata a 4 zampe e manco gattonava e gtrazie a loro ha imparato a gattonare, mangiare da sola e un sacco di cosine un autonomia, io non finirò mai di essere grata a santo nido.
    Poi come dice Raffina a 12 anni si drogherà :P

    Mia figlia non si droga, ma si bistra come una comparsa del'Aida.
     
    .
33 replies since 10/3/2011, 15:57   557 views
  Share  
.