GenteOnLine, il forum decalcificato

Reply

acc.... spirale

« Older   Newer »
icon5  view post Posted on 11/3/2011, 09:46 Quote

*SUPERSTITE LOGORROICO*

Group:
Member

Status:

Dopo quasi un mese senza mestruazioni ma con continue perdite di sangue sono andata oggi dal gine - diagnosi, la spirale (che è troppo vecchia, avrei dovuto toglierla prima) ha provocato un'infiammazione, non ha potuto toglierla perché è in alto e nella parete uterina - brrr - devo fare un raschiamento in ospedale.

mannaggiamannaggiamannaggia

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 09:47 Quote

*SUPERSTITE LOGORROICO*

Group:
Member

Status:

cavoli, la spirale non mi avrà mai. Sarà comoda, ma non mi tenta

PM Email  Top
Girasole1972
view post Posted on 11/3/2011, 09:52 Quote

Ne ho sentite troppe... non avrà mai neanche me!

view post Posted on 11/3/2011, 09:55 Quote

*SUPERSTITE JUNIOR*

Group:
Member

Status:

anche io ho rischiato l'estate scorsa, avendo saltato un controllo ho tenuto la spirale scaduta per quasi un anno... il gine mi ha cazziata per bene, per fortuna è riuscito a rimuoverla senza problemi ma ho preso una paura :(

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 13:54 Quote

*SUPERSTITE LOGORROICO*

Group:
Member

Status:

Ecco, io sono due anni...

e pure il gine non mi ha cazziata a voce ma lo ha pensato forte :D

(continuerei a consigliare la spirale, però, questo incidente è colpa mia)

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 13:59 Quote

*SUPERSTITE LOGORROICO*

Group:
Member

Status:

Ecco: mai e poi mai e ancora mai :woot: (mi spiace Chiara, io è proprio ANCHE per le conseguenze di eventuali dimenticanze/pigrizia che non la metterei mai).

Dony

Now Night arrives with her purple legion.
Retire now to your tents & to your dreams.
Tomorrow we enter the town of my birth.
I want to be ready.

Ora la notte arriva con la sua legione purpurea.
Ritiratevi ora nelle vostre tende e nei vostri sogni.
Domani entriamo nella mia città natale.
Voglio essere pronto.

roadhouse

20ua14z

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 14:00 Quote

Superstite non dormiente

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (flitzer @ 11/3/2011, 09:46) 
Dopo quasi un mese senza mestruazioni ma con continue perdite di sangue sono andata oggi dal gine - diagnosi, la spirale (che è troppo vecchia, avrei dovuto toglierla prima) ha provocato un'infiammazione, non ha potuto toglierla perché è in alto e nella parete uterina - brrr - devo fare un raschiamento in ospedale.

mannaggiamannaggiamannaggia

a mia madre successe uguale, per questo quando il ginecologo me l'ha consigliata ho detto "no grazie"

Tu si proprio tu, tu si proprio tu che non hai mai paura chiedi se qualcuno ti presta la faccia stai facendo una brutta figura! La mia regina del ... mambo!
se ci riprenso preferisco ritornare in cantina che avere te ancora al mio fianco"

PM  Top
view post Posted on 11/3/2011, 14:30 Quote

*SUPERSTITE LOGORROICO*

Group:
Member

Status:

QUOTE (Dony8868 @ 11/3/2011, 13:59) 
Ecco: mai e poi mai e ancora mai :woot: (mi spiace Chiara, io è proprio ANCHE per le conseguenze di eventuali dimenticanze/pigrizia che non la metterei mai).

Dony

beh, senza spirale le dimenticanze/pigrizie/distrazioni possono avere conseguenze anche "peggiori" :D

In effetti sto pensando se metterne un'altra dopo, come avevo intenzione di fare. Sarebbe anche l'ultima, direi. D'altra parte gli altri sistemi mi convincono poco

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 14:31 Quote

*SUPERSTITE LOGORROICO*

Group:
Member

Status:

Bè insomma, anche finire in h. a farsi un raschiamento non è il massimo ... Io cmq è proprio tutto l'insieme della spirale che non sopporto, il fatto di avere sempre un aggeggio nella pancia, il fatto di doversela far mettere dal ginecologo, il fatto che potrebbe spostarsi senza che tu te ne accorga e capire di essere incinta a gravidanza avanzata, il fatto che potrebbe causare infezioni/infiammazioni anche tenendola sempre monitorata ... è troppo un rischio e nello stesso tempo non la accetto psicologicamente ;)

Dony

Now Night arrives with her purple legion.
Retire now to your tents & to your dreams.
Tomorrow we enter the town of my birth.
I want to be ready.

Ora la notte arriva con la sua legione purpurea.
Ritiratevi ora nelle vostre tende e nei vostri sogni.
Domani entriamo nella mia città natale.
Voglio essere pronto.

roadhouse

20ua14z

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 15:31 Quote

*SUPERSTITE LOGORROICO*

Group:
Member

Status:

Infatti so che a molte fa impressione, per me invece è il contraccettivo ideale. A parte questo contrattempo, ovvio, che comunque è colpa mia

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 15:40 Quote

*SUPERSTITE JUNIOR*

Group:
Member

Status:

Io sono stata male i primi giorni dopo averla messa: non riuscivo ad accettarla, ho pure chiamato il gine per farla rimuovere e mi ha detto di aspettare qualche giorno e poi, improvvisamente mi sono proprio dimnticata di averla. Anche troppo.

PM Email  Top
rozi
view post Posted on 11/3/2011, 15:46 Quote

io me l'ero segnata a fuoco la data di scadenza
credo di averla tolta un paio di mesi prima senza problemi

view post Posted on 11/3/2011, 15:50 Quote

superstite arrabbiata

Group:
Member

Status:

io mi trovo stra bene, il dottore mi aveva detto di toglierla dopo 3 anni, il bugiardino dice di tenerla 5 anni, l'ho tolta dopo 4

e fu sera e basta, perchè io corcazzo resto ad aspettare n'altra mattina

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 16:06 Quote

superstite senza BENALTRI

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (flitzer @ 11/3/2011, 14:30) 
CITAZIONE (Dony8868 @ 11/3/2011, 13:59) 

Dony

beh, senza spirale le dimenticanze/pigrizie/distrazioni possono avere conseguenze anche "peggiori" :D

In effetti sto pensando se metterne un'altra dopo, come avevo intenzione di fare. Sarebbe anche l'ultima, direi. D'altra parte gli altri sistemi mi convincono poco

la mia amica ha messo la spirale. a gennaio ha scoperto di essere incinta di 4 mesi (successiva alla spirale).
fortuna (!) che questi problemi non mi toccano! ;)

r

La verità non fa male, fa male il segreto, la menzogna, l'omertà, la paura...

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2011, 17:50 Quote

*SUPERSTITE LOGORROICO*

Group:
Member

Status:

QUOTE (Giovanna200771 @ 11/3/2011, 15:50) 
io mi trovo stra bene, il dottore mi aveva detto di toglierla dopo 3 anni, il bugiardino dice di tenerla 5 anni, l'ho tolta dopo 4

ecco, io sono a cinque, e anche la vecchia l'avevo tenuta 5 anni. Tolta durante un intervento per cisti ovariche, già che c'ero ;)

quindi non sono stata poi così sciagurata!

PM Email  Top
29 replies since 11/3/2011, 09:46

Reply