Quelle che... nel Settimo Sigillo

Sondaggio chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitan Golia
     
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    Ho chiuso la discussione col sondaggio sull'accesso di Quelle Che al Settimo Sigillo.
    L'esito č questo:
    Sė 28 [32.56%]
    No 45 [52.33%]
    E' un problema che non mi interessa 13 [15.12%]
    Anche contando due o tre voti che non sono stati inseriti materialmente perchč se uno clicca prima su "visualizza i risultati", la sostanza non cambia.
    La maggioranza non vuole che Quelle Che accedano al Settimo Sigillo.
    Una precisazione: questo non significa che non debbano stare su GOL, a me pare che quasi tutti dicano che il problema č esclusivamente per il 7°S.
    Detto questo io avrei intenzione di elaborare in proposito un mini-regolamento da mettere nelle f.a.q.
    In sostanza direi la cosa dei 50 messaggi e utenti noti e in pių scriverei che l'accesso al 7S implica anche la non partecipazione a qualsiasi altro forum con accesso esclusivo ove sia possibile che si discuta degli utenti appartenenti a questo forum. Non interessa che sia o meno un tema prevalente, nč che se ne parli bene o male: quel che viene detto nel 7S č (vorrebbe essere) coperto da riservatezza assoluta.
    Ovvio che certe cose potranno essere sconosciute, ma io non sono Sherlock Holmes e si agirā solo su notizie certe.
    Poi resta anche da verificare l'attuale situazione del 7S: al suo interno vi possono essere oggi persone che in questi giorni sono entrate di lā. Io reputo che per coerenza a queste decisioni debbano uscire.
     
    .
198 replies since 14/3/2011, 22:18   4263 views
  Share  
.