Quelle che... nel Settimo Sigillo

Sondaggio chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale1723
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 14/3/2011, 23:37) 
    Vabbè OK, vabbuon'...
    ma la regola invece come la fareste?
    Non credo che basti interdire l'accesso a Quelle Che: domani qualcuno ne fa un altro e lo chiama Quello dove...

    Ma forse volete dire altro, in questo caso per favore spiegatevi meglio.

    io sono una delle meno indicate a proporre cosa fare e cosa non fare visto che avevo votato si a "quelle che" e soprattutto sono una di quelle che pensa che non potrò mai sapere chi commenterà i fatti miei alle mie spalle quindi trovo inutile e vano qualsiasi azione mossa a tal senso.
    siamo su internet, la maggior parte di noi si conosce solo virtualmente ... come si può pretendere di evitare in qualche modo lo sputtanamento inter nos? (e negli inter nos inserisco anche gli ex appartenenti a gol).
    se decido di postare fatti miei personali metto in conto che qualcun altro può commentarlo altrove, sia questo un altro forum, msn o fb. ovvio, dovrebbe essere cortesia e educazione non farlo, ma proprio perchè mi fido di pochissime su questo forum non la vedo come una cosa improbabile.
    poi c'è a chi fregasega essere perculati alle spalle e a chi no e allora ci sarà chi posterà i fatti propri e chi no. insomma mi pare chiaro.
    diverso è il caso in cui i fatti miei vengono portati a conoscenza di chi sta nella mia rl.
    la non indicizzazione del forum (così com'è adesso) è la migliore e credo unica forma di protezione. ma anche lì ... se un giorno a un nick qualsiasi del 7s parte la brocca e decide di farmi male davvero ... stampa e manda a chi di dovere. chi può proteggerci veramente da questo? nessuno
    per il resto ... si va di culo.
    v
     
    .
198 replies since 14/3/2011, 22:18   4263 views
  Share  
.