Se devo perdere solo un po' di PANCIA

che dieta faccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    Il gonfiore di pancia e quei chili in più insieme ai problemi di fianchi non sono un problema di peso ma un problema organico. Se ci fatte caso il problema reale è di intestini gonfi e non di grasso.
    Esiste un solo modo per eliminarlo ed è quello di rimettere al suo posto stomaco e fegato. Al suo posto significa all'interno della gabbia toracica. Nel modo in cui le illustrazioni della medicina ci fanno vedere.

    Come fare
    Devi respirare utilizzando gli addominali per farlo. Invece di prendere aria ciò che devi fare è svuotare i polmoni utilizzando addominali e lasciare che sia la pressione atmosferica a fare entrare l'aria ma non tu.
    Bastano 15 minuti al giorno di esercizi di iperventilazione e la pancia scompare in 10 giorni, in ogni caso in quei dieci giorni noterete che stomaco intestino e fegato lavorano in modo eccezionale.

    Questo è il collegamento per vedere il video che fa vedere i risultati in 30 giorni. Da 90 chili sono passato a 78, senza modificare la mia dieta di pasta, carne e pizza.

    www.youtube.com/watch?v=Ds3ew_Wavo8

    CITAZIONE (gioggy98 @ 23/2/2015, 05:54) 
    Magari fosse così facile...

    In realtà è anche più facile, prova a fare la respirazione Burning per 10 giorni e poi mi racconti tu i risultati. Purtroppo quando gli intestini non vengono contenuti dagli addominali si spostano in avanti e di conseguenza lo stomaco scende. Questo è l'inizio della tragedia perché lo stomaco lavora male non contenuto e sollecitati dagli addominali, pesa sugli intestini che lavorano troppo e male.

    Quando lo stomaco è dentro la gabbia toracica, digerisce grazie alle spinte degli addominali, contenuto dentro la gabbia non può prendere più cibo del necessario, perché contenuto. Si tratta di un semplice esercizio di respirazione che rimette a posto tutto quanto, chili compresi.

    Gustavo
     
    .
9 replies since 23/3/2011, 11:03   630 views
  Share  
.