Quelle che... nel Settimo Sigillo

Sondaggio chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    Ho chiuso la discussione col sondaggio sull'accesso di Quelle Che al Settimo Sigillo.
    L'esito è questo:
    Sì 28 [32.56%]
    No 45 [52.33%]
    E' un problema che non mi interessa 13 [15.12%]
    Anche contando due o tre voti che non sono stati inseriti materialmente perchè se uno clicca prima su "visualizza i risultati", la sostanza non cambia.
    La maggioranza non vuole che Quelle Che accedano al Settimo Sigillo.
    Una precisazione: questo non significa che non debbano stare su GOL, a me pare che quasi tutti dicano che il problema è esclusivamente per il 7°S.
    Detto questo io avrei intenzione di elaborare in proposito un mini-regolamento da mettere nelle f.a.q.
    In sostanza direi la cosa dei 50 messaggi e utenti noti e in più scriverei che l'accesso al 7S implica anche la non partecipazione a qualsiasi altro forum con accesso esclusivo ove sia possibile che si discuta degli utenti appartenenti a questo forum. Non interessa che sia o meno un tema prevalente, nè che se ne parli bene o male: quel che viene detto nel 7S è (vorrebbe essere) coperto da riservatezza assoluta.
    Ovvio che certe cose potranno essere sconosciute, ma io non sono Sherlock Holmes e si agirà solo su notizie certe.
    Poi resta anche da verificare l'attuale situazione del 7S: al suo interno vi possono essere oggi persone che in questi giorni sono entrate di là. Io reputo che per coerenza a queste decisioni debbano uscire.
     
    .
  2. Nausica Silent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 14/3/2011, 22:18) 
    ...l'accesso al 7S implica anche la non partecipazione a qualsiasi altro forum con accesso esclusivo ove sia possibile che si discuta degli utenti appartenenti a questo forum. ...

    nel senso? :blink:

    nello specifico? :blink:

    esplica che sono mononeuronata :gatta cesira:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausica Silent @ 14/3/2011, 22:24) 
    CITAZIONE (Capitan Golia @ 14/3/2011, 22:18) 
    ...l'accesso al 7S implica anche la non partecipazione a qualsiasi altro forum con accesso esclusivo ove sia possibile che si discuta degli utenti appartenenti a questo forum. ...

    nel senso? :blink:

    nello specifico? :blink:

    esplica che sono mononeuronata :gatta cesira:

    Intendo che qualcuno può entrare ma altri no.
     
    .
  4. Nausica Silent
     
    .

    User deleted


    mi riferivo alla non partecipazione ad altri forum esclusivi e chidevo se ti riferivia qualche cao specifico
     
    .
  5. vale1723
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 14/3/2011, 22:18) 
    Ho chiuso la discussione col sondaggio sull'accesso di Quelle Che al Settimo Sigillo.
    L'esito è questo:
    Sì 28 [32.56%]
    No 45 [52.33%]
    E' un problema che non mi interessa 13 [15.12%]
    Anche contando due o tre voti che non sono stati inseriti materialmente perchè se uno clicca prima su "visualizza i risultati", la sostanza non cambia.
    La maggioranza non vuole che Quelle Che accedano al Settimo Sigillo.
    Una precisazione: questo non significa che non debbano stare su GOL, a me pare che quasi tutti dicano che il problema è esclusivamente per il 7°S.
    Detto questo io avrei intenzione di elaborare in proposito un mini-regolamento da mettere nelle f.a.q.
    In sostanza direi la cosa dei 50 messaggi e utenti noti e in più scriverei che l'accesso al 7S implica anche la non partecipazione a qualsiasi altro forum con accesso esclusivo ove sia possibile che si discuta degli utenti appartenenti a questo forum. Non interessa che sia o meno un tema prevalente, nè che se ne parli bene o male: quel che viene detto nel 7S è (vorrebbe essere) coperto da riservatezza assoluta.
    Ovvio che certe cose potranno essere sconosciute, ma io non sono Sherlock Holmes e si agirà solo su notizie certe.
    Poi resta anche da verificare l'attuale situazione del 7S: al suo interno vi possono essere oggi persone che in questi giorni sono entrate di là. Io reputo che per coerenza a queste decisioni debbano uscire.

    betr non t'offendere ma non sono d'accordo.
    primo perchè chiunque qui è libero di essere iscritto dove cavolo gli pare. non iniziamo a far setta che non mi piace.
    secondo perchè non potrai mai sapere chi è iscritto dove e perchè e in questo modo dai solo il via libero alla caccia alle streghe che anche quella non mi piace.

    le confidenze scritte sul 7s vanno tutelate, ma va trovato altro metodo, secondo me
    v
     
    .
  6. Ema®
     
    .

    User deleted


    come valeria.
    mi autodenuncio confessando che sono iscritta al forum del dottor House e che per leggere gli spoiler occorre loggarsi.
     
    .
  7. camomilla94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ema® @ 14/3/2011, 23:22) 
    come valeria.
    mi autodenuncio confessando che sono iscritta al forum del dottor House e che per leggere gli spoiler occorre loggarsi.

    E' un forum chiuso, e soprattutto, segreto? :ciarcip:
     
    .
  8. Ema®
     
    .

    User deleted


    chiuso di sicuro. solo i devoti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    Vabbè OK, vabbuon'...
    ma la regola invece come la fareste?
    Non credo che basti interdire l'accesso a Quelle Che: domani qualcuno ne fa un altro e lo chiama Quello dove...

    Ma forse volete dire altro, in questo caso per favore spiegatevi meglio.
     
    .
  10. vale1723
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 14/3/2011, 23:37) 
    Vabbè OK, vabbuon'...
    ma la regola invece come la fareste?
    Non credo che basti interdire l'accesso a Quelle Che: domani qualcuno ne fa un altro e lo chiama Quello dove...

    Ma forse volete dire altro, in questo caso per favore spiegatevi meglio.

    io sono una delle meno indicate a proporre cosa fare e cosa non fare visto che avevo votato si a "quelle che" e soprattutto sono una di quelle che pensa che non potrò mai sapere chi commenterà i fatti miei alle mie spalle quindi trovo inutile e vano qualsiasi azione mossa a tal senso.
    siamo su internet, la maggior parte di noi si conosce solo virtualmente ... come si può pretendere di evitare in qualche modo lo sputtanamento inter nos? (e negli inter nos inserisco anche gli ex appartenenti a gol).
    se decido di postare fatti miei personali metto in conto che qualcun altro può commentarlo altrove, sia questo un altro forum, msn o fb. ovvio, dovrebbe essere cortesia e educazione non farlo, ma proprio perchè mi fido di pochissime su questo forum non la vedo come una cosa improbabile.
    poi c'è a chi fregasega essere perculati alle spalle e a chi no e allora ci sarà chi posterà i fatti propri e chi no. insomma mi pare chiaro.
    diverso è il caso in cui i fatti miei vengono portati a conoscenza di chi sta nella mia rl.
    la non indicizzazione del forum (così com'è adesso) è la migliore e credo unica forma di protezione. ma anche lì ... se un giorno a un nick qualsiasi del 7s parte la brocca e decide di farmi male davvero ... stampa e manda a chi di dovere. chi può proteggerci veramente da questo? nessuno
    per il resto ... si va di culo.
    v
     
    .
  11. alexia.z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale1723 @ 14/3/2011, 23:48) 
    CITAZIONE (Capitan Golia @ 14/3/2011, 23:37) 
    Vabbè OK, vabbuon'...
    ma la regola invece come la fareste?
    Non credo che basti interdire l'accesso a Quelle Che: domani qualcuno ne fa un altro e lo chiama Quello dove...

    Ma forse volete dire altro, in questo caso per favore spiegatevi meglio.

    io sono una delle meno indicate a proporre cosa fare e cosa non fare visto che avevo votato si a "quelle che" e soprattutto sono una di quelle che pensa che non potrò mai sapere chi commenterà i fatti miei alle mie spalle quindi trovo inutile e vano qualsiasi azione mossa a tal senso.
    siamo su internet, la maggior parte di noi si conosce solo virtualmente ... come si può pretendere di evitare in qualche modo lo sputtanamento inter nos? (e negli inter nos inserisco anche gli ex appartenenti a gol).
    se decido di postare fatti miei personali metto in conto che qualcun altro può commentarlo altrove, sia questo un altro forum, msn o fb. ovvio, dovrebbe essere cortesia e educazione non farlo, ma proprio perchè mi fido di pochissime su questo forum non la vedo come una cosa improbabile.
    poi c'è a chi fregasega essere perculati alle spalle e a chi no e allora ci sarà chi posterà i fatti propri e chi no. insomma mi pare chiaro.
    diverso è il caso in cui i fatti miei vengono portati a conoscenza di chi sta nella mia rl.
    la non indicizzazione del forum (così com'è adesso) è la migliore e credo unica forma di protezione. ma anche lì ... se un giorno a un nick qualsiasi del 7s parte la brocca e decide di farmi male davvero ... stampa e manda a chi di dovere. chi può proteggerci veramente da questo? nessuno
    per il resto ... si va di culo.
    v

    faccio prima a quotare.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    Sì e infatti anche io avevo votato a favore dell'ingresso nel 7S.
    Adesso però c'è da scrivere una regola, piaccia o non piaccia, il problema è scrivere una regola logica e che funzioni.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    io invece, che sono sempre in nota malafede, per altri forum esclusivi ho letto subito il salotto di mol ;)

    [aggiunta postuma, non cancello, ma preciso che sto scherzando
    si sa mai...]
     
    .
  14. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    L'unico criterio possibile è "gli stronzi" meglio che non entrino .... poi ognuno con la parola stronzo intende ciò che vuole, ma credo che il concetto sia abbastanza autoesplicante.
    Ad esempio Pepita non credo che sia in quelle che ... ma io non ce la vorrei, voi si ?
     
    .
  15. Ema®
     
    .

    User deleted


    Oltre a quotare MiLady, che faccio prima, ritengo che sia umanamente impossibile redigere una regola oggettiva e incontestabile che circoscriva esattamente chi non vogliamo, adesso e in futuro.
     
    .
198 replies since 14/3/2011, 22:18   4263 views
  Share  
.