sarò io ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cateri2
     
    .

    User deleted


    Ieri chiedo su mol indicazioni su dove mangiare a Bologna spendendo poco Visto che porto ele al rizzoli domani (avevo gia scritto del sospetto osteoma o fibromi) E aggiungo.. anche una piadina con mortadella mica solo ristoranti. Ad oggi zero risposte. Aggiungo un grazie di nulla.
    E fioccano le risposte:
    - a bo mangiare con poco?
    - a bo la piadina ?
    - perché bo e non una città più interessante?
    Rispondo con un leggero tono seccato e voilà. .. non son ironica, non capisco..
    Ora ho specificato che portar una figlia 14enne a far un consulto oncologico evidentemente m-'azzera l'ironia. Giovedì forse cspiro le battute.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE SENIOR*

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Colpa tua che frequenti le stronze
     
    .
  3. motherlal
     
    .

    User deleted


    Stavo per dirti: ho letto di una che lo chiedeva sul gruppo di Fb, ma sei tu.
    Io non conosco Bologna ma essendo città universitaria ci saranno baretti e affini simpatici e carini.
    Qui a Bruxe quando fanno domande di questo tipo la gente consiglia sempre Trip. effettivamente mettendo il filtro prezzo trovi secondo me anche una buona trattoria o pizzeria al prezzo di una piadina in un posto che magari ti riscalda pure l'anima...
    Questa estate per dire a Firenze senza volerlo siamo entrati per fare in fretta e spendere poco in un posto per panino al volo e ci siamo trovati ottimo ristorante, prezzo bassissimo veloce e via, a Roma pure ne conosco, di solito sono i posti per impiegati conosciuti solo da loro, se ti ci imbatti mangi bene e con poco...
    Lalla
     
    .
  4. cateri2
     
    .

    User deleted


    Sicuramente troverò ma specie in città grandi chi abit conosce il posticino dove mangi bene e non ti fregano. Speravo in qualcosa del genere. Come dice alfa.. scema io....
     
    .
  5. leura58
     
    .

    User deleted


    Non te la prendere... Oggi poi è ritornata anche la supersimpaticona :lalla: :pope: :notworth: :juggle:
     
    .
  6. motherlal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cateri2 @ 27/1/2015, 17:30) 
    Sicuramente troverò ma specie in città grandi chi abita conosce il posticino dove mangi bene e non ti fregano. Speravo in qualcosa del genere. Come dice alfa.. scema io....

    Io quando ero a Roma e lavoravo alla formazione ogni settimana indirizzavo gli studenti nei posticini da poco dove si mangia bene.
    Uno addirittura dove andavo sovente era diviso in due: da una parte mangiavo bene e spendevo poco come lavoratrice, dall'altra parte essendo a fianco della fontana di Trevi era un ciapaciapa per turisti....

    http://www.cibando.com/blog/2012/10/22/dov...di-10-euro.html

    al volo eh poi non so, magari il loro 10 euro si intende per un bicchiere di acqua....

    Pensa che invece qui annesso a ogni ospedale, che sono specie di spa meravigliose, nel senso che hanno ingressi da sogno e non pensi siano ospedali, c'è proprio quello che dici tu, cosicchè lo sai e non vagoli....

    Lalla
     
    .
  7. jangie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cateri2 @ 27/1/2015, 17:30) 
    Sicuramente troverò ma specie in città grandi chi abit conosce il posticino dove mangi bene e non ti fregano. Speravo in qualcosa del genere. Come dice alfa.. scema io....

    no, non scema tu
    Solo sfortunata
    Che poi magari le bolognesi che frequentano MOL nemmeno vanno spesso a mangiare fuori ... il consiglio di Mammalalla invece è buono, tripAdv è affidabile
     
    .
  8. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    ma perchè scrivi dillà ;)?
    qui abbiamo nausica che mi sembra bolognese di origine

    non so bene dove sia il rizzoli ma se intendi mangiare in centro a Bologna ti consiglio in via Zamboni, all' inizio, proprio sotto le due torri c' è una specie di tavola calda, che fa anche apertivi, conduzione famigliare, era il mio punto di riferimento quando andavo a farie le IUI al Sant' Orsola
     
    .
  9. cateri2
     
    .

    User deleted


    Ho scritto li perché c'e piu gente. Oh aadesso ho un sacco di indirizzi. Con le buone maniere si ottiene vtutto.......
     
    .
  10. Nausica Silent
     
    .

    User deleted


    barbara sono quasi 14 anni he manco e ogni volta che torno qualcosa di conosciuto ha chiuso
    io quando vado mangio dai miei o da mio fratello
    venerdì sarò nuovamente a bologna ma davvero non so dare indicazioni
    quando ancora abitavo a bologna si andava spesso con gli amici da Altero che faceva ottime pizze a trancio ma non so se esiste ancora e cmq era in centro
    sempre quando ancora abitavo la il bolognese medio andava a mangiare sui colli e verso il modenese

    mi incrocio per tua figlia
     
    .
  11. flitzer
     
    .

    User deleted


    QUando abitavo a Bologna durante l'università ero proprio in zona rizzoli!

    Non so darti consigli perché sono passati 25 anni, ma ti faccio tanti incroci per tua figlia!!
     
    .
  12. cateri2
     
    .

    User deleted


    In viaggio. ... scuro scuron..... ma a che ora sorge il sole a Rovigo?
     
    .
  13. rozi
     
    .

    User deleted


    Prima delle 7.30 no almeno qui a Milano
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Cateri ma questo consulto è un pro-forma vero? tanto per stare tranquilli. Mi sembrava di aver capito che gli esami erano rassicuranti (ma ho seguito poco in questo periodo e magari ho capito male)


    CITAZIONE (leura58 @ 27/1/2015, 18:02) 
    Non te la prendere... Oggi poi è ritornata anche la supersimpaticona :lalla: :pope: :notworth: :juggle:

    oddio e chi sarebbe???
     
    .
  15. arale1971
     
    .

    User deleted


    larous.....mi sa

    cateri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
23 replies since 27/1/2015, 17:18   409 views
  Share  
.