metodo dukan

chi ne sa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joanhannd
     
    .

    User deleted


    aggiungo: per qualsiasi dubbio, ci sono.
     
    .
  2. raffina7s
     
    .

    User deleted


    ima: grazie.

    ieri ho letto frettolosamente il quote che mi hai mandato. appena riesco lo rileggo con più calma. poi elyc mi ha mandato il pdf del libro e presto sarò la felice proprietaria di un kindle.

    cerco di organizzarmi, soprattutto mentalmente, e poi... immersione.

    r

    ho intravisto, leggendo, che non tutte le crusche sono uguali.
    tu hai sperimentato quale, tra quelle presenti nel sito, è più indicata?

    r
     
    .
  3. ElyC
     
    .

    User deleted


    io la crusca la prendo in erboristeria.
    Devi prendere proprio quella che si chiama "crusca di avena" no cruschello, no fiocchi o altro :D
     
    .
  4. joanhannd
     
    .

    User deleted


    i quote che ti ho inviato sono capitoli del libro quindi li ritroverai nel pdf.
    poi, ti ripeto, martino ha tre libri (anche quello di sole ricette) di dukan.
    per le crusche, cerca su tibiona le crusche di frumento (o grano, non ricordo come le chiamano), e di avena (come dice ely giustamente: NON cruschello).
    e sempre su tibiona ti consiglio il latte in polvere e il preparato per il seitan (o glutine, non ricordo come lo chiamano).
    io su tibiona ho anche preso la gomma di guar (mi pare) per preparare i gelati dukan e la lecitina da sostituire ai tuorli (in questa dieta si fa molto uso di uova, anzi di albumi che puoi prendere pastorizzati in brik)
     
    .
  5. raffina7s
     
    .

    User deleted


    allora, dukan mi dice:
    6 giorni di attacco
    114 giorni di crociera
    163 giorni di consolidamento

    per arrivare ad un peso che non è il mio peso forma, ma di cui sinceramente mi accontenterei. totale poco più di 16 kg. in realtà dovrei perderne più di 20 da come sono ora (e ne ho già perso qualcuno con l'ultima dieta!).

    mi butto? non mi butto?
    settimana prossima è il compleanno. meglio cominciare dopo o fare una "vacanza" quel giorno lì?

    in realtà sono pigra e non ho tanta voglia di leggere tutto quello che mi avete linkato e postato. dovrò farlo, però.

    r
     
    .
  6. Cristina….
     
    .

    User deleted


    Aspetta il compleanno se cominci a sgarrare poi è difficile rimanere salda. Intanto leggi tutto
     
    .
  7. raffina7s
     
    .

    User deleted


    ok, grazie.

    r
     
    .
51 replies since 27/6/2011, 16:43   1608 views
  Share  
.