HO BISOGNO DI SOSTEGNO MORALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Porfiria
     
    .

    User deleted


    camo perchè a te che effetti collaterali ha dato?
     
    .
  2. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Ok, scendo nello splatter.
    In pratica il grasso che assimili si traduce in una sorta di olio denso color arancione che ti caghi adosso ogni due minuti.
    Hai la sensazione di aria nella pancia? Credi di dover fare una puzzetta? NOOOOOOO, blob di olio!
    Che tra l'altro è impossibile da contenere, tale e quale ad aver fatto un clistere.
    Spesso cola da solo senza che te ne accorgi.
    Non parliamo nemmeno della volta in cui decidi di fare lo "strappo" alla dieta e ti mangi qualcosa di più pesante...
    Le mutande (e spesso anche i pantaloni, a seconda della quantità) sono da buttare, la macchia non si toglie manco con l'acido muriatico.
    In pratica vivi con l'assorbente, te lo devi cambiare in continuazione perchè l'olietto puzza di stallatico.

    In breve comincia a cercare di non assumere più grassi sotto alcuna forma per i terrore di fartela sotto.
    Quindi funziona. Sia perchè li ingloba, sia perchè tu non ne assumi più, ma non è vita.

    Per me mai mai mai mai più.
    Ah, comunque va assunto sotto controllo medico e con la prescrizione, altrimenti non te lo vendono.
     
    .
  3. adrib68
     
    .

    User deleted


    Ma no!!!! Ho solo comprato quel coso in pastiglie che si chiama XLS. Dovrebbe inglobare una parte dei grassi e dare una sensazione di sazietà.
    Defeco verde e abbondante ma solo perchè mangio quantità industriali di verdura e ragguardevoli di frutta.
    Il senso di sazietà lo confermo ed è un grande aiuto.
     
    .
  4. Cristina….
     
    .

    User deleted


    deciso inizio domani anche se è sabato ma il 1 del mese, inoltre sono a metà ciclo dunque non ho scusanti
     
    .
  5. camomilla94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrib68 @ 30/9/2011, 11:23) 
    Ma no!!!! Ho solo comprato quel coso in pastiglie che si chiama XLS. Dovrebbe inglobare una parte dei grassi e dare una sensazione di sazietà.
    Defeco verde e abbondante ma solo perchè mangio quantità industriali di verdura e ragguardevoli di frutta.
    Il senso di sazietà lo confermo ed è un grande aiuto.

    Ecco.
    Allora sappi che:
    o è un palliativo e stai dimagrendo per l'alimentazione e non per la pasticca (puoi decidere se risparmiare i soldi o continuare per l'effetto placebo)
    o se anche funziona lo fa in minima parte

    Perchè quando i grassi vengono inglobati, se non li assimila l'organismo da qualche parte devono pur andare.
    E quando lo fanno si vede.
    :cry:
     
    .
  6. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina…. @ 30/9/2011, 11:52) 
    deciso inizio domani anche se è sabato ma il 1 del mese, inoltre sono a metà ciclo dunque non ho scusanti

    Io inizio martedì (lunedì compio gli anni, mi mangerò un pezzetto di torta, no??? ;) ).
    Ma tenetemi d'occhio!
     
    .
  7. Porfiria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camomilla94 @ 30/9/2011, 12:37) 
    CITAZIONE (adrib68 @ 30/9/2011, 11:23) 
    Ma no!!!! Ho solo comprato quel coso in pastiglie che si chiama XLS. Dovrebbe inglobare una parte dei grassi e dare una sensazione di sazietà.
    Defeco verde e abbondante ma solo perchè mangio quantità industriali di verdura e ragguardevoli di frutta.
    Il senso di sazietà lo confermo ed è un grande aiuto.

    Ecco.
    Allora sappi che:
    o è un palliativo e stai dimagrendo per l'alimentazione e non per la pasticca (puoi decidere se risparmiare i soldi o continuare per l'effetto placebo)
    o se anche funziona lo fa in minima parte

    Perchè quando i grassi vengono inglobati, se non li assimila l'organismo da qualche parte devono pur andare.
    E quando lo fanno si vede.
    :cry:

    LI ho presi anche io, quelli XLS e non mi hanno fatto nulla

    camo il tuo racconto hoc apito, ne lessi su gol qualche mese fa di un farmaco che comportava questi problemi
     
    .
  8. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Sì, mi ricordo.
    Ho partecipato con la mia scoraggiante testimonianza.
     
    .
  9. rame
     
    .

    User deleted


    eh brave, sostenete anche me, che ho fame, ma una fame che non gliela fò a trattenermi
    Questa settimana ho iniziato sul serio ed a dimostrazione che stavo mangiando male, ho perso subito due chili, prima era più faticoso perderli, solo che ora ho fame
    vado a mangiarmi un finocchio, sono liberi
     
    .
  10. Cristina….
     
    .

    User deleted


    ho iniziato ma devo bilanciare lo yogurt
     
    .
  11. ilcielosutorino
     
    .

    User deleted



    Mi aggiungo anch'io.
    In attesa della visita dal ginecologo mercoledì,sono in zona da una settimana.
    Ho aggiunto 3 blocchi ai classici 11 come ho letto nella sezione zona+gravidanza o allattamento.
    Che dire,certo non muoio di fame ma preparare tutto al milligrammo è uno sbattimento colossale e che voglia di dolci :(
    devo resistere!

    Con orlisat ho avuto gli stessi effetti collaterali di Camo,mai mai più..
     
    .
  12. adrib68
     
    .

    User deleted


    Ma io, come dire, defeco abbondamente e forse i grassi vanno lì ????
    Comunque la sensazione di sazietà me la danno eccome, o dite che mi sto suggestionando?
    Mi fanno tipo coperta di Linus però io quando sto a dieta sono molto ligia c'è da dire.
     
    .
  13. Cristina….
     
    .

    User deleted


    Avrei tanta voglia di cioccolata, ma mi faccio un caffė
     
    .
  14. camomilla94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrib68 @ 3/10/2011, 14:05) 
    Ma io, come dire, defeco abbondamente e forse i grassi vanno lì ????
    Comunque la sensazione di sazietà me la danno eccome, o dite che mi sto suggestionando?
    Mi fanno tipo coperta di Linus però io quando sto a dieta sono molto ligia c'è da dire.

    Non so come funzionino questi che prendi tu, ma ci sono alcuni farmaci (o meglio parafarmaci), anche di origine vegetale, che formano una specie palla gelatinosa nella pancia. Questa cosa dà senso di sazietà e aumenta la pseudo-fibra da espellere con conseguente aumento della quantità/numero di evacuazioni.
    Può essere?
    Però i grassi, se li inglobi, si vede, altrimenti vanno bruciati con l'attività.
    Per l'effetto "coperta di linus", ben venga se alla fine serve a far raggiungere lo scopo!

    Io è da giovedi che faccio uno sgarro dopo l'altro.
    Fondamentalmente sono troppo a pezzi e vado troppo di corsa per calcolare, pesare... l'unica che va bene sono colazione e spuntini, poi, il pranzo è sempre troppo poco e la cena - che senza indicazioni precisissime provvede il marito - troppo.
     
    .
  15. Porfiria
     
    .

    User deleted


    a me queste cose fanno peggiorare la colite e il gonfiore da colite in modo mostruoso, in casi come il mio sono controindicati preferisco tenermi il senso di fame almeno non sembro piena come un uovo
     
    .
41 replies since 27/9/2011, 15:26   635 views
  Share  
.