HO BISOGNO DI SOSTEGNO MORALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rame
     
    .

    User deleted


    ho mangiato il danubio salsiccia e stracchino, duro giusto una setitmana ormai
     
    .
  2. Cristina….
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a cucinare buono saporito per la famiglia e in zona per noi?
    a pranzo vado bene il piccolo mangia un po' di pasta e della frutta, la sera non sempre posso dare loro bistecchina, pesce e verdura. anche le minestre io non le mangio perché metto le patate, non parliamo delle merende che preparo.

    Ma mi sto sgonfiando. devo tenere duro
     
    .
  3. Cristina….
     
    .

    User deleted


    avevo ricotta e banane che erano al limite per essere buttate nel pattume, sbattutto tutto, messo un uovo e in forno, a crudo era speciale
     
    .
  4. elektra73
     
    .

    User deleted


    Io comincio eh :(
     
    .
  5. Cristina….
     
    .

    User deleted


    sorridi elektra, io mangerei un orso
     
    .
  6. camomilla94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rame @ 3/10/2011, 21:51) 
    ho mangiato il danubio salsiccia e stracchino, duro giusto una setitmana ormai

    Ecco. Io faccio dal lunedì al giovedì, poi crollo.
    'sta settimana manco un giorno, con marito e putifiglio1 malati ero allo sclero.
    Domani ricomincio acquagym, speriamo che almeno quello faccia qualcosa, perchè sul cibo per ora...
     
    .
  7. Cristina….
     
    .

    User deleted


    meno uno ma sto facendo tanta fatica, sono molto stanca, forse è per quello
     
    .
  8. rozi
     
    .

    User deleted


    allora io sto facendo la dukan
    in 18 gg ho perso 7 kg
    ma sto a morì di fame...

     
    .
  9. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Io ho mollato.
    Cerco di non strafare, ma non ci riesco a pesare, organizzare, equibrare, sono troppo distrutta in questo periodo.
    Di buono c'è che non ho fame e che ho ricominciato la piscina.
     
    .
  10. elektra73
     
    .

    User deleted


    A me continuano a regalare dolci!!!
     
    .
  11. Cristina….
     
    .

    User deleted


    sono stata dai miei il fine settimana scorso :bab:, domenica andremo dai miei suoceri :testamuro: .
     
    .
  12. Kalinka67
     
    .

    User deleted


    ecco, io penso che sia la vita sociale a rovinarmi: c'è la pizzata di classe, e via tutti e 4 alla pizzata sabato sera. Cosa prendo? L'insalatona che costa il doppio della pizza ed è grande la metà? Pizza con verdure grigliate (avrei pianto, ma non di gioia). Sabato o domenica invitiamo qualcuno: vuoi non fare una pasta o un risotto o qualcosa di carino per degli ospiti? Non dico la piastrella di lasagne, ma una una via di mezzo, insomma... Ti invitano magari altri, non posso andare a cena e dire "Guarda questo, questo, questo e quest'altro ancora non li mangio perché sono a dieta". E poi, io cucino per me e devo mettermi a tavola con loro 3 che mangiano "normale"? Sto male, mi intristisco... dovrei fare l'asociale e mangiare da sola, o prima o da un'altra parte? Io sinceramente non ce la faccio più: mi faccio schifo, allo specchio, ma ho fame. E per fortuna che non mangio dolci perché non sono golosa...
     
    .
41 replies since 27/9/2011, 15:26   635 views
  Share  
.