Cosa si può chiedere con l'esenzione ISEE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aurlia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 29/2/2012, 02:12) 
    io vorrei solo ricordare, come sempre, che l'ISEE con il reddito, c'entra come i cavoli a merenda..

    sarei vagamente stufa di sentire gente con l'ISEE basso, e che pero'... ooopss... si dimentica di presentare tutti i beni MOBILIARI... alias, conti correnti, depositi ecc...
    il reddito da lavoro, e la casa NON fanno l'ISEE...

    (dote scuola... poi... non so se fuori dalla provincia di milano la indichino per qualcosa di diverso... e non so di dove sia quella che l'ha nominata... ma la dote scuola, da noi e' quella che viene concessa a chi iscrive i figli in scuole private... ecco... uno che paga 2500 euro/anno (minimo), per 1 figlio (se non ne ha anche due..) E CHE PRESENTA l'ISEE con situazione economica disagiata... per me, secondo me, dovrebbe vincersi, non una vacanza, ma una settimana di GdF a casa sua installata a spulciare ogni euro... e' un'infamia, che gente che spende migliaia di euro per la scuola quando le pubbliche SONO TOTALMENTE gratuite... poi pianga miseria e creda di avere il diritto di farsele pagare dal resto della societa', cosi' come pure la mensa dei figli, e pure le gite, le esenzioni per cure mediche... ecc ecc ecc... )

    mary_n

    In Lombardia c'è,oltre la dote scuola che indichi tu, anche il sostegno al reddito che è quella che dà un contributo per i libri e il materiale scolastico e vale per gli studenti delle scuole pubbliche. L'ISEE deve essere inferiore o uguale a € 15.458,00.

    E' quello che ho chiesto io (o meglio chiederò a marzo).





     
    .
65 replies since 27/2/2012, 12:07   8644 views
  Share  
.