Cosa si può chiedere con l'esenzione ISEE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iso67
     
    .

    User deleted


    io francamente mi sono un po' rotta le palle di quelli che fanno di tutt'erba un fascio: ci sono quelli che fregano e quelli che non lo fanno!
    ci sono quelli che fanno finta di essere divorziati per motivi fiscali o per avere agevolazioni di ogni tipo, e poi vivono sotto lo stesso tetto e scopano come ricci tutte le sere, ci sono quelle che fingono di essere ragazze madri per far entrare il figlio al nido, ci sono quelli che non emettono scontrini, ci sono quelli che non pagano le tasse, e ci sono quelli che si dimenticano di mettere i c/c milionari nel calcolo dell'isee, o l'areo nel reddiometro.
    ma poi ci sono pure quelli come me e come tanti altri che denunciano tutto quello che hanno o percepiscono, anche quello che potrebbero omettere, che pagano le tasse e che vivono onestamente. e siamo tanti.
    sentirmi dire ogni volta che l'isee è un furto, che non c'entra ninete col reddito, che è tutta una truffa sinceramente mi rode e non poco!
    sì lavoriamo entrambi con stipendi dignitosi, abbiamo una ed una sola casa di proprietà su cui paghiamo il mutuo, abbiamo un solo c/c che a fine mese rasenta lo 0 e non ne abbiamo altri, nè abbiamo riservette, titoli o bot. eppure abbiamo un isee di 20.000, campiamo noi e i nostri 3 figli senza far mancare loro niente e se mi spetta di pagare 45€ di mensa invece di 80 quelle pago senza rimorsi!
     
    .
65 replies since 27/2/2012, 12:07   8644 views
  Share  
.