Cosa si può chiedere con l'esenzione ISEE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iso67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 1/3/2012, 07:45) 
    Escludendo la solita merdina che conta le patate.... domando alle altre, ma le famiglie italiane con redditi da lavoro dipendenti hanno tutti sti soldi da parte da avere conti correnti sostanziosi, azioni, buoni del tesoro e compagnia cantando ?

    e che non lo sai? io li ho sparsi per il modo!
    meryenne ci puoi giurare che gli ho portato tutto! ti dico solo che, avendo noi un solo conto corrente, quello del caf ha diviso l'ammontare in due e ne ha messo mezzo sul reddito di mio marito, dimenticandosi di mettere l'altro mezzo sul mio... quando se ne è accorto ha ristampato tutto da capo per correggere l'errore! ah che poi nell'isee vogliono il saldo del conto corrente alla fine dell'anno ed in quel periodo ci sono pure le tredicesime... pensa un po', se me lo chiedessero un mese prima avremmo un isee ancora più basso. e non che sia un vanto eh!?!!?

    io non so gli altri come fanno, ma avendo due stipendi "dignitosi", non da metalmeccanici, ma neanche da funzionari, con 3 figli, un mutuo e le normali uscite che dovrebbero avere tutti, noi ci sono dei mesi che ci arriviamo pari pari. altri mesi ci avanza qualcosa ma talmente poco che non ha senso metterlo altrove! cinema non pervenuti da anni, le vacanze le ho specificate sopra mi sembra, la pizza la faccio a casa!
    dove stanno tutti quelli coi beni al sole che fanno l'isee non lo so!
     
    .
65 replies since 27/2/2012, 12:07   8644 views
  Share  
.