Cosa si può chiedere con l'esenzione ISEE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausica Silent @ 1/3/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (mary_n @ 1/3/2012, 00:37) 
    solo che non lo fa nessuno... :4ver:

    mary_n

    io credo che tu possa parlare solo per te stessa
    che nessuno non vuol dire molti, significa proprio nessuno

    allora vedi di non mettermi nel mezzo e scrivi nessuno tranne...

    si hai ragione...
    dovevo scrivere nessuno tranne...
    perche' nella tua militanza qui, mi pare piuttosto chiara la tua impostazione decisamente piu' corretta di tante che si sentono in giro.
    posti che davvero non chiedono niente e/o gente che se ne guarda bene dal portare le cose

    davvero non si spiega che ogni volta che vado a pagare qualcosa a scuola, mi chiedano... "ma come? lei non presenta l'ISEE?... " come se fossi un marziano... e in una scuola privata... scoccia... eccome se scoccia... a parte il fatto che anche se mando i figli in una privata ora, detesto che sia previsto un contributo... e peggio ancora se chi c'e l'ha e' la gente che gia' evade le tasse, togliendo quei soldi allo stato, e oltretutto toglie i soldi anche altri soldi in piu' alle scuole statali

    mary_n

    CITAZIONE (alfaalfa @ 1/3/2012, 23:23) 
    Ma qui stavi rompendo le palle appunto a persone che non hanno lavori autonomi ma sono stipendiati, sospettando chissà quali patrimoni occulti in conti correnti alle Cayman

    ma quando?

    i c/c li puo' nascondere al caf chiunque... dipendenti e non... la differenza e' che il dipendente almeno il reddito ce l'ha certificabile, mentre quelli autonomi, sono in buona parte fasulli anche quelli (ricordo che siamo al primo posto per evasione delle tasse)

    mary_n
     
    .
65 replies since 27/2/2012, 12:07   8644 views
  Share  
.