gite scolastiche e questioni di principio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paniscus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 6/3/2012, 19:14) 
    Di la verità ti eri fatto il conto di andar li e cazzeggiare ore in sala professori eh :rolleyes:

    No, veramente nel caso specifico di quest'anno non me ne poteva fregare di meno, perché ho preso dei giorni di permesso personale (non pagati) che mi spettavano di diritto e che mi servivano da tempo, e ho scelto di prendermeli proprio in quei giorni, APPOSTA per creare meno disagio possibile all'utenza, e per non far perdere alle mie classi delle normali ore di lezione utili. Mi era già capitato due o tre anni fa, nell'altra scuola, ed ero stata apprezzata per aver fatto una scelta opportuna. Nelle altre occasioni, in cui ero regolarmente presente a scuola, solitamente sono stata impegnata a fare sostituzioni nelle classi che non erano in gita, ma i cui insegnanti erano assenti perché andavano ad accompagnare altri gruppi...

    Se pensi che il cazzeggiare in sala professori sia una cosa appetibile e attraente, vuol dire proprio che di vita scolastica non sai nulla. Per quanto mi riguarda, è una cosa che personalmente considero un incubo, che faccio di tutto per evitare, e dovendo proprio scegliere tra le due cose, preferirei di gran lunga andare in classe anche se ci sono quattro gatti.

    Lisa
     
    .
59 replies since 6/3/2012, 18:24   4138 views
  Share  
.