gite scolastiche e questioni di principio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffina7s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 6/3/2012, 19:14)
    A me pare assai opinabile il tuo punto di vista, la gita è una attività didattica facoltativa, cosi come altra attività facoltativa alcuni la svolgono ed altri no, coloro che non la svolgono fanno comunque qualcosa e mi pare doveroso che sia garantita la didattica.
    Che poi si decida, per mere considerazioni di opportunità e pragmatico buon senso di non magari andar avanti con il programma o che non si voglia "infierire" interrogando i pochi sfigati un giorno si e l'altro pure mi paiono considerazioni condivisibili ma frutto di un evidente compromesso, magari possono essere occasioni per attività di approfondimento o di ripasso.
    Siceramente mi stupisco del tuo stupore, pensavo che la tua posizione fosse diamentralmente opposta....

    sottoscrivo anche le virgole e aggiungo che altrettanto mi stupisce da parte tua il concetto "stai a casa e porti la giustifica" come imposizione. se mi obblighi a stare a casa non porto la giustifica (sì, lo so che la giustifica non è altro che la presa d'atto eccecc). altrimenti decido io e SE decido di stare a casa porto la giustifica.

    r
     
    .
59 replies since 6/3/2012, 18:24   4138 views
  Share  
.