gite scolastiche e questioni di principio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paniscus
     
    .

    User deleted


    Mary_n, faccio presente che non mi sono assolutamente MAI sognata di dire che gli insegnanti dovrebbero stare a casa. MAI. Ma tu hai voluto mettercelo per forza, inventandotelo di sana pianta, giusto per spalare l'ennesimo schizzo di fango sulla categoria.

    Ho detto esattamente il contrario, e cioč che trovo giustissimo che l'insegnante in quei giorni lavori, facendo regolarmente lezione nelle classi che non sono in gita, o sostituendo i colleghi assenti nelle altre, e che questo č normalissimo e che lo sa anche il muro. Semplicemente, parlavo degli alunni della classe che va in gita, NON degli insegnanti, e NON degli alunni delle altre classi.

    E siccome garantisco di aver visto fare diversamente in altre scuole, per quasi dieci anni... come minimo vuol dire che la normativa č ambigua e che ogni istituto si regola come gli pare, e che entrambe le scelte sono legittime. Invece qua pare che io sia la visionaria che si č inventata un'assurditŕ che non si era mai vista da nessuna parte...

    Lisa
     
    .
59 replies since 6/3/2012, 18:24   4138 views
  Share  
.