scuole medie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beckss @ 25/7/2013, 10:45) 
    CITAZIONE (mary_n @ 25/7/2013, 01:20) 
    alla fine non faccio manco la falsa ingenua, offesa a tradita.... e frustrata come tutte voi dopo che le vostre amicone vi hanno dimostrato che si sono fatte gli orticelli senza di voi e che hanno pure sparlato di voi..... e allora piangete le amicizie perse.... e cercate di trovare un sistema qualunque per attaccarvi al carretto delle piu' "in" che se ne vanno e che vi piantano li'...

    mary_n

    Giuro (GIURO) che non ho capito cosa c'entri questo con la discussione di queste pagine.
    E, per buona misura, non so chi stia cercando di trovare un sistema qualunque per attaccarsi al carretto delle più "in" che se ne sono andate e che ci hanno piantate lì..... spiega un po'!

    ci son sempre di mezzo io, è scritto tutto in un paio di miei interventi poco più sopra
    tu, ultimamaente, mi ignori :biggrin:
    (però quello che dovevo dire a riguardo ho detto, ormai la questione è allo stallo, mi limiterò a ignorare -e non mi riferisco a becks :lol: )
     
    .
  2. beckss
     
    .

    User deleted


    mannaggia bach, dovresti saperlo che ho la memoria di uno scolapasta!!!!
    Scuuuusa.
    vado a leggere più sù.
     
    .
  3. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cateri2 @ 25/7/2013, 10:37) 
    ma scusa neigedu, vuoi saperne più di merienne su tuo nipote?

    appunto???

    vuoi saperne di bambini uno che ha solo nipoti?

    forse allora io sono esperta di moto.... visto che ce n'e' una parcheggiata sotto casa

    mary_n

    CITAZIONE (paniscus @ 25/7/2013, 08:39) 
    CITAZIONE (mary_n @ 25/7/2013, 01:20) 
    et voila' la mary_n-vision dei forum. voi lovatevi quanto volete, tanto e' tutto falso. quindi, non si pu' capire niente di come sono le eprsone, visto che sono false e recitano solo.

    Tipo quelle che sbattono la porta schifate e dicono che non risponderanno più, e poi ritornano puntualmente? :)

    Poi c'è da stupirsi se, per avere un minimo di vita relazionale, si abbassa a ricorrere perfino alle conoscenze da forum, che disprezza così tanto?

    oh, scusa....
    mi pareva che fino a un paio di settimane fa mi sbatteste in faccia che uscivo con gli amici il sabato....

    ma forse mi sono sbagliata.

    ah, e per caso.... mai uscita con amici tu?

    mary_n

    CITAZIONE (paniscus @ 25/7/2013, 08:54) 
    E comunque, a questo punto, non si capisce veramente quale sia il problema.

    Se si lasciano i ragazzi liberi di scegliersi le letture da soli, non va bene, perché se fosse per loro leggerebbero solo schifezze.

    Se gli si propongono, non va bene lo stesso, perchè qualsiasi consiglio dato da altri viene rifiutato con indignazione, in quanto anche quelle sono tutte schifezze.

    Poi ci si lamenta che non leggono. E graziearcavolo...

    Ripeto, dove si vuole andare a parare? Quale sarebbe esattamente il problema, nelle abitudini di lettura dei figli di mary_n?

    Nonostante ripetuti inviti, non lei non ha mai fatto uno straccio di esempio che fosse UNO, di quale sia il genere di letture che lei personalmente avrebbe provato a proporre ai suoi figli. Mai, nemmeno uno. Non si capisce se è incazzata nera perchè lei, nonostante si sforzi, non risesce a farsi venire in mente nulla da proporre, o se è incazzata nera perchè lei li propone (in tal caso, mi piacerebbe capire COSA ha proposto) e loro non li leggono lo stesso. In ogni caso, la colpa è degli insegnanti, oppure degli interlocutori da forum :)

    L.

    quando mai ho detto che non va bene proporre? ho detto il contrario...
    siete voi che dite che sono dei delinquenti quelli che propongono libri ai bambini.

    tu ovviamente non sai leggere, visto che di titoli in questo e in altri post ne ho scritti un sacco...
    di cose lette e proposte.... alcune accettate e altre no...

    cmq.... il problema non si pone piu'...

    hanno gia' letto un discreeto numero di libri, pure di valore in queste settimane... e ora ho anche una lista, divisa per tipologia di lettore, per argomento e genere letterario davvero corposa proposta dall'insegnante di italiano del figlio di una mia amica... epr integrare eventualemte ancora quello che stanno leggendo e hanno ancora da leggere.

    quindi.... saluti e baci... continuate a fingere di non condizionare, e invece comandare a bacchetta i figli, creandogli intorno una tale soggezione e aspettativa, che alla fine mai potranno prendere in mano quello che non volete. animaletti ammaestrati. e mamme spandimerda, convinte di essere genitrici di geni universali, che a 4 anni leggono aristotele (per scelta eh.... :B): )

    mary_n
     
    .
  4. paniscus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 26/7/2013, 00:47) 
    cmq.... il problema non si pone piu'...

    quindi.... saluti e baci...

    Bene, allora te ne vai davvero o no?

    Perché l'unica cosa rilevante della discussione era questa.

    Anzi, no, c'è un dettaglio in più:

    incidentalmente aggiungo che ti sei guardata bene dal dire CHE COSA abbiano letto i tuoi figli, che fino all'altro ieri venivano accusati di essere dei cialtroni superficiali e pigri che leggevano solo schifezze.

    Adesso, di colpo, nel giro di poche settimane si sono trasformati in lettori avidissimi di libri di valore.

    Ma corcavolo che venisse fuori un titolo che sia uno, eh.

    CITAZIONE (mary_n @ 26/7/2013, 00:47) 
    animaletti ammaestrati. e mamme spandimerda,

    Poveretta, quanto fai pena.

    E quanto fanno pena i tuoi figli, soprattutto.
    Sempre che esistano davvero.

    L.
     
    .
  5. Neigedu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 26/7/2013, 00:47) 
    CITAZIONE (cateri2 @ 25/7/2013, 10:37) 
    ma scusa neigedu, vuoi saperne più di merienne su tuo nipote?

    appunto???

    mary_n

    alla fine mai potranno prendere in mano quello che non volete.
    animaletti ammaestrati.
    e mamme spandimerda,

    mary_n

    mah!

    Edited by Neigedu - 26/7/2013, 14:10
     
    .
  6. cateri2
     
    .

    User deleted


    io ai miei sto insegnando a saltare nel cerchio di fuoco, voglio mettere su un circo itinerante
    se interessa merienne, cerco un pagliaccio
     
    .
  7. motherlal
     
    .

    User deleted


    Ma non era proprio quello il punto. La critica non era a chi lasciava i bimbi liberi e che quindi poi si finisce a letture da cesso. Io non so i vostri mai i miei se lasciati liberi o non leggono o leggono cessate. Pertanto suddivido il tempo e un poco oriento le loro letture certo scegliendo io e con me la scuola un poco li lasciò liberi di fare quello che vogliono visto che il tempo libero e' loro è quindi i miei che sono normalissimi bimbi un po' capretto si prendono la cosa da cesso....
     
    .
  8. paolettam
     
    .

    User deleted


    Era questo il 3D letture scuola media più corposo che avevamo? Mi serve per Federico e lo ritiro su, scusate. Non ho tempo di leggerlo ora ma intanto lo metto in prima pagina, così se avete suggerimenti aggiuntivi li potete mettere, e io farò lo stesso (oppure apro un altro 3D per i nostri bambini cresciutelli?)
     
    .
157 replies since 8/4/2013, 23:12   1991 views
  Share  
.