festa di fine asilo a secco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lou lou *
     
    .

    User deleted


    Ieri festa di fine asilo fatta perchč non pioveva, altrimenti non l'avrebbero fatta. Dalle 15.45 alle 16.00 canzoncina e poi entriamo in classe e non c'era nulla da mangiare. La delegata l'aveva scritto in qualche verbale ma io (anche altre) non avevo capito. Ho chiesto ma perchč? Per la crisi? No, in realta i soldi ce li avevamo (100 euri in cassa) ma le bidelle e le maestre non hanno voluto perchč poi si sporca e loro dovrebbero fermarsi oltre l'orario a pulire.
    Anche da voi succede cosi?
     
    .
  2. ElyC
     
    .

    User deleted


    No da noi c'č sempre un buffet portato dai genitori e a fine festa le bidelle puliscono.
    Poi facendola fuori non si sporca neanche pių di tanto.
    Alla festa delle elementari e medie viene allestito un vero e proprio stand gastronomico.
     
    .
  3. t-katia
     
    .

    User deleted


    Anche nella mia scuola le bidelle non puliscono, ma pazienza lo facciamo noi maestre con l'aiuto di qualche genitore volenteroso e che ha magari un po' pių tempo, ma che festa č per i bambini senza qualche dolcetto?
     
    .
  4. rondine
     
    .

    User deleted


    ieri recita di mio figlio
    ci siamo messaggiati con la rappresentante..gruppo genitori su whatsapp...quindi ognuno ha portato qualcosa...festicciola in cortile...una mamma che non lavora si č proposta per apparecchiare il tavolo ancor prima della recita..alla fine un po' di buona volontā da parte di tutti e abbiamo sbaraccato..nessuna cena di classe...come ogni anno le maestre l'ultimo giorno di scuola a pranzo portano i bimbi in pizzeria...cosė come altre volte durante l'anno li hanno portati con il pulman di linea per gitarelle didattiche giornaliere
    ah..l'unicacosa che ho scritto su whatsapp oggi č stato...posso dire antipaticamente che non mi č piaciuto il regalo fatto al maestro che insegna loro storia??
    ho evitato di scrivere...ma mi spiegate che cazzo se ne fa il maestro..uomo..di una rosa???
     
    .
  5. lou lou *
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito le maestre da noi sono alleate con le bidelle

    Mi hanno detto per esempio che per le feste di compleanno non si puo' portare la torta al cioccolato perchč sporca di piu'. Non so che dire...

    CITAZIONE (t-katia @ 5/6/2014, 17:05) 
    Anche nella mia scuola le bidelle non puliscono, ma pazienza lo facciamo noi maestre con l'aiuto di qualche genitore volenteroso e che ha magari un po' pių tempo, ma che festa č per i bambini senza qualche dolcetto?

    ma da noi magari le maestre fossero cosi disponibili!
    Alla fine noi siamo andati nel parco vicino e le mamme si erano attrezzate con panini, nutella dolcetti vari e bibite. I bambini si sono divertite ma che tristezza di festa dell'asilo.
     
    .
4 replies since 5/6/2014, 15:13   156 views
  Share  
.