Luglio

(visto che non inizia nessuno...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elektra73
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo "Umiliati e offesi" che mi piace, ma vado lenta. Ho iniziato "Ildesiderio di essere come tutti" di Piccolo, che mi piace, ma vado lenta.
    Insomma, questo mese vado lenta.
     
    .
  2. elektra73
     
    .

    User deleted


    ieri giormata dedicata a lavatrici e lettura:
    -Il desiderio di essere come tutti di Francesco Piccolo: non mi è sembrato un romanzo, ma un misto tra un'autobiografia delle scelte politiche e un saggio veloce sulla storia politica italiana dagli anni '70.
    - Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella: storia di Samia Yusuf Omar, giovane atleta somala. Questo ve lo consiglio caldamente.
    -Avete Il gabbiano Jonathan Listerine? (E altri incontri ravvicinati in una libreria di provincia) di Stefano Amato: libro "comico" sulle richieste strane che arrivano ai librai, velocissimo e simpatico.
     
    .
  3. elektra73
     
    .

    User deleted


    Con luglio ho terminato:
    Matteo Cellini, Cate, io e Paolo Cognetti, Sofia si veste sempre di nero. Non mi hanno fatto impazzire, soprattutto il primo.

    Adesso mi rimane in lettura Umiliati e offesi e voglio attaccare con il secondo tomo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco (cioè i libri 3 e 4). Vorrei anche leggere il secondo volume de L'amica geniale, ho letto che a novembre esce il 4°.
     
    .
32 replies since 2/7/2014, 16:54   467 views
  Share  
.