Il milanese imbruttito

pagina ironica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marf1964 @ 29/7/2014, 23:03) 
    Ma non ci si riferiva ai pareticolari, quanto al quadro d'insieme.
    Il bauscia ottuso convinto che non esista altro mondo fuori Milano ed altro modo di vivere che non sia quello milanese.
    Concetti che non dovrebbero esserti estranei.

    allo stesso modo in cui non e' estraneo a yvelise il parlare di classi di 8 bambini, quando in mille altri posti le classi sono da 28-30...
    allo stesso modo in cui a chiunque non abbia le tasse sottratte gia' in busta paga non e' estraneo il lagnarsi ogni secondo della sua vita che "LUI" deve pagare le tasse.... come fosse l'unico derelitto.

    ognuno conosce la propria di realta'...
    che poi altra gente che sta a Milano dica cose doverse dale mie, puo' pure essere... non e' che siamo un paese di 7 abitanti... quindi si possono frequentare zone, ambienti, contesti completamente diversi...
    (oltre al fatto che quando "quelle di Milano" stanno a contestare il prezzo che pago io in un bar che conosco io e che loro non sanno nemmeno che esiste, non e' che parlano da milanesi che frequentano posti diversi, parlano proprio da stronze, perche' non ha alcun senso contestare una cosa specifica... idem per gli insegnanti, o altro...)

    mary_n
     
    .
78 replies since 29/7/2014, 14:31   1448 views
  Share  
.