Tablet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_2.0
     
    .

    User deleted


    I miei genitori vorrebbero regalare un tablet alle bimbe per la promozione.
    Ho tirato avanti fino ad oggi perchè non ho i soldi per fare la sim dati ma mia madre mi pressa all'infinito e quando le dico che sono alle strette inizia tutto un infinito discorso sulla separazione che non ho più la voglia di sentire...
    Perciò, chiedo a voi, che tablet mi consigliate? Non voglio far spendere ai miei troppo anche perchè visto che lo useranno loro due non val la pena di prendere l'ultimo ritrovato della tecnologia....
    So che il capitano ha un asus e si trovava bene...
     
    .
  2. mary_n
     
    .

    User deleted


    ma quanti anni hanno?
    io soprassiederei...

    davvero.... diventano vecchi in fretta, ci paghi le sim e se non li tengono da conto li rompono anche facilmente...

    mary_n
     
    .
  3. ale_2.0
     
    .

    User deleted


    andiamo verso i dieci e gli otto
     
    .
  4. mary_n
     
    .

    User deleted


    assolutamente no allora.

    non c'e' nessunissimo motivo perche' bambine di quell'eta' debbano avere per forza un tablet.
    (ma manco il cellulare a quell'eta'...)

    mary_n
     
    .
  5. FoReVeR°
     
    .

    User deleted


    mia figlia 9 anni compiuti a febbraio ha un tablet con cui gioca, parla su angout col padre quando è a lavoro, usa il mio ipod per ascoltare musica, e mettere foto, non selfie, e no foto riconoscibili sue o nostre su instagram.
    Dici che si drogherà presto???

    io ho un nexus asus da 7 pollici, emi trovo divinamente
     
    .
  6. ale_2.0
     
    .

    User deleted


    ho visto un asus pure io sotto i 100 euro, devo capire se è wifi
     
    .
  7. rozi
     
    .

    User deleted


    A me hanno parlato bene dei Miia
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    domanda da perfetta ignorante in materia: ma la sim nel tablet, a che cavolo serve? Cioè, voglio dire, non funziona lo stesso il tablet anche senza sim?
     
    .
  9. cateri2
     
    .

    User deleted


    ele ha preso un nordmende in offerta alla coop a 49.90
    va benissimo per ora (un mese di vita), si collega wii fiii con la chiavetta del mio computer
     
    .
  10. ale_2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulvia @ 1/8/2014, 09:12) 
    domanda da perfetta ignorante in materia: ma la sim nel tablet, a che cavolo serve? Cioè, voglio dire, non funziona lo stesso il tablet anche senza sim?

    serve una sim dati per collegarsi a internet
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ale_2.0 @ 1/8/2014, 09:16) 
    CITAZIONE (giulvia @ 1/8/2014, 09:12) 
    domanda da perfetta ignorante in materia: ma la sim nel tablet, a che cavolo serve? Cioè, voglio dire, non funziona lo stesso il tablet anche senza sim?

    serve una sim dati per collegarsi a internet

    questo lo avevo intuito... :lol: .
    Ma se non ce la metti il tablet è funzionante lo stesso no? In caso col wifii se ce l'hai in casa.
    mi sfugge lo scopo del collegamento ad internet a tutti i costi comunque. Che ci fanno?
    (ma anche che ci fanno col tablet mi sfugge)
     
    .
  12. arale1971
     
    .

    User deleted


    LA SIM E' per collegarsi ad internet fuori casa....in casa col wi fi logico....

    oppure al posto sim ci sta la chiavetta..che mi pare funzioni senza numero....io spesso ne so poco
     
    .
  13. ale_2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulvia @ 1/8/2014, 09:19) 
    CITAZIONE (ale_2.0 @ 1/8/2014, 09:16) 
    serve una sim dati per collegarsi a internet

    questo lo avevo intuito... :lol: .
    Ma se non ce la metti il tablet è funzionante lo stesso no? In caso col wifii se ce l'hai in casa.
    mi sfugge lo scopo del collegamento ad internet a tutti i costi comunque. Che ci fanno?
    (ma anche che ci fanno col tablet mi sfugge)

    scusa :)
    credo che alla fine della fiera sia un modo per regalarlo a tutte e tre, i miei sanno che faccio la corte al tablet da anni ma che per ovvi motivi lascio perdere :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    scusate ma sono un po' tarda...
    Non capisco qual'è l'utilità di collegarsi ad internet.
    Immagino che col tablet ci facciano dei giochi e ci guardino dei filmati, foto, che altro?

    se invece è per la mamma allora è tutto più chiaro ma lo regalassero alla mamma allora :lol:

    Sorry ale come avrai capito non ti so aiutare per niente per la scelta del modello :B):

    Noi abbiamo un tablet ma non so che roba è ne lo uso mai, è del marito e vedo che i figli ci giocano e ci vedono film in genere... però appunto non mi risulta ci sia nessuna sim dentro. Ma potrei anche sbagliarmi visto che lo vedo girare per casa ma non l'ho usato mai mai mai.
     
    .
  15. rondine
     
    .

    User deleted


    Giulvia la connessione serve per giocare
    Io invece non sono contraria
    L'ipad Apple è di mio marito ma Nicholas ci gioca e adesso che tornati a Torino se ne andrà in montagna con i mie genitori ovviamente se lo porta e mio marito ovvio che perche lui possa guicae deve mettergli la scheda
    Una volta che fa i compiti'fa 1000attivita ludiche con mio padre ce


    bisogno che stia anche un pochino a giocare cosi non picchia la sorella e lascia mia madre un pochino uno in pace
    In macchina ora hanno anche i televisorini per guardare DVD ecc ecc ma è ovvio che il bambino lo alterna con l'iPad anche perche il viaggio è lungo!"!
    Ciao ale sul tablet posso dirti che Alessandra ha un tBlet Asus 90€ che le ha regalato mii padre
    Alessandra ha 6 annni e ci gioca
    A casa scarica col WiFi le app dei giochini e anche lei pur essendo una bambina molto attiva ogni tanto si mette li a truccare le bambole o a far smettere di piangere un bambino!!non lo trovo deleterio
    Deleterio è quando un bambino fa solo quello
    I miei non se lo portano quando usciamo (cosi come il televireino in macchina ssmno che c'è solo per i viaggi lunghi)ne tantomeno in altre occasioni ma in montagna o al mare !!si
    Almeno possono giocare
    Anche io come te comunque non so niente di più
    Vedi appunto Ale che ogni tanto gioca
    E anche Nich
    Ma non so nulla di più
    Il cellulare invece sara una fissa mia ma sono assolutamente contraria
    E Nicholas che ha quasi 10 anni ogni tanti lo chiede perche lo vede in giro anche a bambini della sua età ma sa che la nostra risposta è un categorico NO

    Non mi son spiegata bene forse (rileggendo)
    Mentre a casa gioca perche ce il WiFi in montagna mio papa non ce lha e quindi ce bisogno della scheda
    Ad Alessandra che ad esempio porto sempre anche disegni e colori non lo faccio con la inmacchina in quanto a differenza di altri mezzi di trasporti non le riesce bene!!
    Pensate che siamo nei dintorni di Roma e già mi chiede se siamo quasi a Torino
    Meno male w che ha appunto qualche aleyrnativa per passare il tempo

    Edited by rondine - 1/8/2014, 11:42
     
    .
33 replies since 31/7/2014, 21:11   541 views
  Share  
.