agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettam
     
    .

    User deleted


    In vacanza ho letto: Avete il Gabbiano Jonathan Listerine? (molto molto leggero e divertente!), ho riletto Il paradiso degli orchi di PENNAC (perchè passo un momento molto Pennac-addicted, molto e soprattutto Malaussene!!!), ho letto Vacanze in Giallo della Sellerio (tipico da mare per me) e ho iniziato Voli acrobatici e pattini a rotelle della Fannie Flagg che sto continuando ora.

    Io parto con amici e quando sono al mare amo chiacchierare con loro, cammino e nuoto molto. camminare e nuotare lo facciamo a turno, e gli altri restano a guardare da lontano il gruppo dei bambini/ragazzini (che devo dire tutti insieme sono gestibilissimi). Quindi tra le attività di cui sopra e l'occhio sempre sui figli non ho un gran tempo x leggere. Giusto a casa la sera, diciamo.
    Leggo cose leggere come spesso faccio d'estate, al contrario di mio marito che lascia i "mattoni" per le vacanze visto che non riesce a leggerli durante l'anno, quando la sua mente è concentratta sul lavoro.
    Io faccio un lavoro che mi permette di staccare quando esco, quindi no, non penso al lavoro, a casa, nè scrivo mail o memorie o preparo riunioni come fa lui. Quindi leggo molto di più e cose più toste anche.
     
    .
35 replies since 1/8/2014, 13:56   418 views
  Share  
.