ieri

mi sono dimenticata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nausica Silent
     
    .

    User deleted


    di andare a prendere il piccolo all'asilo

    mi sento molto mdm

    sapevatelo

    :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    benvenuta nel magico mondo delle stordy!

    (i il piccolo come ha reagito?)
     
    .
  3. Nausica Silent
     
    .

    User deleted


    mi hanno chiamato verso le 5 per chiedermi che era successo (qui si va dalle 16 alle 16,30) e mi sono accorta che avevo perso l'orario
    sul momento lui ha reagito bene, mi ha detto che se mi fossi dimenticata ancora sarebbe andato a casa con la maestra
    ma stanotte verso le 2 si è alzato in piedi nel letto, mi ha chiamato e poi è venuto da me a ranicchiarsi... il tutto dormendo
    sonnambulo

    ecco... io non ho dormito
     
    .
  4. asile67
     
    .

    User deleted


    tranquilla è successo anche a me, ho dimeniticato la figlia alle elementari e l'altro figlio alle medie (in due ocacsioni diverse)
     
    .
  5. mary_n
     
    .

    User deleted


    a me e' successo il venerdi' prima delle vacanze di natale quando I figli avevano 3 anni.

    c'era stata epidemia di varicella, per cui la figlia era stata a casa per un bel po'.... il maschio nel frattempo andava all'asilo. l'ultimo giorno prima delle vacanze, si era ammalato anche lui, e invece lei era guarita, per cui l'ho fatta andare a scuola a salutare prima di natale.....

    solo che ormai erano giorni che lei era a casa, e che andavo a prendere solo lui..... a casa lui, evidentemente ho pensato di non dovere andare piu' a prendere nessuno....

    sono arrivata all'asilo, dopo che mi hanno chiamata un bel po' di volte, dopo le 18.30..... tutto l'asilo era deserto e buio, c'erano solo mia figlia e la sua maestra in tutta la scuola.
    la figlia e' una che di solito faceva capricci a sfinimento, ma quella volta era zitta.... con un faccino triste triste e mogio, e zitta. non ha fatto capricci, non mi ha detto niente. zitta zitta mi ha preso per mano ed e' venuta a casa.
    volevo morire........... poverina.

    non e' mai piu' successo.

    mary_n
     
    .
  6. sonochiara
     
    .

    User deleted


    Non ricordo il motivo, ma avevo dovuto chiedere a mia sorella di andare lei a prendere i miei figli alla scuola materna. All'ora di pranzo gliel'avevo ricordato, e lei se l'era pure presa: lo so, figurati se mi dimentico, mi aveva risposto.

    Infatti :lol:

    A sua discolpa, si era trattato di un'una tantum; e comunque la scuola aveva il prolungamento di orario, cosa che piaceva moltissimo, essere tra i 'bambini della merenda' un giorno di più non aveva provocato nessun trauma.
     
    .
  7. Nausica Silent
     
    .

    User deleted


    però, come dice maryn arrivi con la scuola vuota tutte le classi al buio e solo lui la maestra e una dada che sta pulendo il corridoio e vorresti sprofondare
    perché cmq lui mi guardava per capire anche se sembrava sereno e io non avevo spiegazioni
     
    .
  8. jangie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausica Silent @ 22/10/2014, 14:47) 
    però, come dice maryn arrivi con la scuola vuota tutte le classi al buio e solo lui la maestra e una dada che sta pulendo il corridoio e vorresti sprofondare
    perché cmq lui mi guardava per capire anche se sembrava sereno e io non avevo spiegazioni

    hai ragione, se gli racconti una balla (es. si è rotta la macchina, ho dovuto ritardare) non è corretto, se gli dici che te ne sei dimenticata è comunque pesante ... puoi solo dirgli che mamma non è perfetta e si è confusa con l'orario.
    E giurargli che farai qualunque cosa perché non succeda MAI più.
    Sentirà il tuo dispiacere, basta questo.
     
    .
7 replies since 21/10/2014, 12:44   187 views
  Share  
.