cosa si fanno da mangiare i 14enni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary_n
     
    .

    User deleted


    loro sanno fare la pasta, ma specie quando il maschio arriva a casa un'ora prima della sorella, non mi fido.
    pero', la fanno a volte.... il problema e' piu' il secondo.

    per ora, oltre alla pasta gia' pronta da scaldare, ho lasciato lasagna, pasta al forno, gnocchi alla romana (fatti da me), arrosto di tacchino, polpette, torte salate, spezzatini col sugo da mettere sulla pasta, petti di pollo sol sughetto dell'arrosto, carote saltate
    gli hamburger se li fanno da soli
    di verdura quasi solo insalata

    il fatto e' che io sarei sempre piu' da primi che da secondi, ma fino all'anno scorso mangiavano 3 volte alla settimana a scuola, quindi MALE, ma EQUILIBRATO...... quest'anno mangiano tutti e 5 i giorni a casa, e non vorrei, per fare prima io a pensare, imbottirli solo di carboidrati e basta.... (che gia' la sera, fino all'anno scorso mangiavano la minestra tante volte ma quest'anno non si fa a tempo a farla, quindi pasta pure alla sera)

    e alla sera non possono rimediare molto considerato che 3-4 sere alla settimana cenano verso le 22...

    I fornelli sarebbero su questo tipo (a 4 fuochi), ma dopo 18/19 anni, non funzionano piu' molto bene
    png

    mary_n
     
    .
13 replies since 24/10/2014, 08:39   358 views
  Share  
.