Galeotto fu l'assorbente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motherlal
     
    .

    User deleted


    No pure io.

    Io avrei detto a mia figlia: guarda che hanno trovato lo spogliatoio sporco ti prego di fare attenzione dopo gli allenamenti.
    mamma non sono stata io.
    non importa e mi fa piacere ma ti dico lo stesso di fare attenzione così almeno siamo certi che tu non possa essere.
    Un bel tacere non fu mai scritto.
    E io al posto di verificare se la figlia aveva il ciclo o meno avrei risposto: grazie della segnalazione ricorderò a mia figlia di fare sempre attenzione a lasciare tutto pulito.

    Io i genitori il mio è perfetto non li sopporto proprio, le cazzate le fanno, non è una cosa grave, capita a tutti.......quoto in pieno le tue parole.
    Ma d'altro canto più di una volta ti ho detto che le tue figlie per modi mi ricordano i miei e non è la prima volta che noto che si distinguono poi per educazione rispetto ad altri. Insomma che la famiglia lavora poi in un certo modo si vede.
    la mamma che inizia a difendere non va lontano...

    Detto questo:
    l'anno scorso andai in gita con la classe di Ale.
    Eravamo in un posto spartano e mi misero a dormire con una mamma che non sconoscevo.
    Al mattino mi cambio mutandine e assorbente e faccio un cumulo che metto nello zaino.
    Dopo qualche tempo Ale arriva a casa morto!!!
    Quel mattino avevo lavato il suo zaino e ha preso quello della gita.
    Lo apre in mezzo alla classe e questo sputa mutandine e assorbenti....
    La sua prof: Ale forse è meglio se queste cose le prendo e le do io a mamma...
     
    .
11 replies since 28/11/2014, 08:45   286 views
  Share  
.