Luglio?

sotto l'ombrellone :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jangie @ 20/7/2015, 10:01) 
    CITAZIONE (Yvelise @ 20/7/2015, 00:05) 
    Grazie, ho visto ieri sera la mail, ho avuto un problema con la ricezione delle mail.

    Sì, la Castillo scrive gialli, hanno la particolarità di essere ambientati in una comunità amish.
    L'ordine cronologico dove lo trovo?

    veramente non lo so :huh:
    posso solo dirti che "Il lungo ritorno", ad esempio, viene prima di "E liberaci del padre"

    Questa è la cronologia della George (mi piacciono l'ispettore Linsley e Barbara :D):
    https://it.wikipedia.org/wiki/Elizabeth_Ge...spettore_Lynley

    In questo periodo ho letto:
    Chimamanda Ngozi Adichie, Metà di un sole giallo--->merita molto, ambientato negli anni in cui il Biafra tenta di staccarsi dalla Nigeria.
    Graeme Simsion, L'amore è un difetto meraviglioso--->leggero e gradevole, un professore di genetica tenta di trovare moglie in maniera "scientifica", ma...
    Malika Mokeddie, Gente in cammino--->ambientato in Algeria, non male nemmeno questo.
    Joan Lindsady, Picnic a Hanging Rock--->libro da cui è stato tratto l'omonimo film. Non male, ma il finale è veramente una delusione (so che è stato poi aggiunto un ulteriore ultimo capitolo che non ha fatto altro che peggiorare le cose ;) )
    Mani Shankar Mukherji, Hotel Calcutta-->questo mi è piaciuto molto, racconta di personale e ospiti di un hotel di Calcutta
    Francesca Sanzo, 102 chili sull’anima-->libro della blogger panzallaria, racconta di come ha perso 40kg, ma non racconta di dieta, parla piuttosto di se stessa, delle motivazioni, di come sia cambiata anche dentro in questo periodo.

    Adesso to leggendo la Lackberg, Il Bambino segreto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Grazie elektra!
    Io sono al mare e sto leggendo parecchio, sono a buon punto di "Il protocollo ombra", non ricordo se l'hai messo tu sul gruppo ^_^ , bello comuqnue.
     
    .
  3. jangie
     
    .

    User deleted


    grazie per la cronologia, Elektra
    (allora è la stessa che avevo visto io ed inizia con Liberaci dal padre, ma bisogna fare attenzione al fatto che Il lungo ritorno viene prima degli altri)
     
    .
  4. adrib68
     
    .

    User deleted


    Allora, avendo avendo avuto un piccolo contrattempo (ora risolto con l'aiuto delle amichette.... :B): ), ho posticipato il commissario Ricciardi e mi sono buttata a pesce nelle "correzioni" di Franzen.
    Cacchio :o: !!! E' scritto molto bene ma comunica un senso di disagio terribile.....
    comunque non riesco a staccarmene.
     
    .
  5. paolettam
     
    .

    User deleted


    In vacanza al mare col mio nuovo Kindle ho finito Morti di carta della Jimenez bartlett (bello! Li leggerò tutti)
    L'ultimo Montalbano che a me è piaciuto tantissimo, la giostra degli scambi
    La tombola dei troiai di malvaldi, racconto godibile coi vecchietti del BarLume
    Per questo mi chiamo Giovanni di Luigi garlando, che ho preso x Federico e che secondo me anche gli adulti dovrebbero leggere, perché davvero ha il dono di far capire bene cosa erano quei tempi e chi fu Giovanni Falcone.
     
    .
19 replies since 6/7/2015, 23:41   259 views
  Share  
.