agosto

bel libro ti conosco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettam
     
    .

    User deleted


    Yve in alternativa se ti sta più facile ti darei la mia mail....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolettam @ 11/8/2015, 22:48) 
    Yve in alternativa se ti sta più facile ti darei la mia mail....

    C'è già, non l'ho visto nell'elenco ma col cerca l'ho trovato, io l'avevo preso lì :). Pensa che memoria :).
    Ti ho taggato nei commenti sotto.
     
    .
  3. paolettam
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  4. mary_n
     
    .

    User deleted


    ho finite "la mennulara" della agnello Hornby... non male, mi e' piaciuta la descrizione della vita siciliana

    ora sto leggendo vitali, la premiata ditta delle sorelle ficcadenti e mazzantini, manola

    mary_n
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Io ho finito "Era di maggio" di Manzini, bello ma non come il terzo, secondo me.
    Ppi ho letto "Nella mente dell'ipnotista". I primi 3 di Lars Kepler mi erano piaciuti tantissimo, a livello Vargas, mentre questo molto meno. E' confusionario, troppa carne al fuoco e si riprende solo nel finale.
     
    .
  6. sonochiara
     
    .

    User deleted


    Finito Go Set a Watchman ma meriterebbe un discorso più lungo, è un 'non libro' e funziona solo se lo si vede come antecedente a Il buio oltre la siepe, ma la certezza per questo non c'è.

    Poi ho letto Orange Is The New Black, perché una delle figlie mi ha coinvolto nel guardare la serie - il libro è meglio. Ora ho iniziato l'ultimo di Indridason.
     
    .
  7. mary_n
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mary_n @ 14/8/2015, 09:55) 
    ho finite "la mennulara" della agnello Hornby... non male, mi e' piaciuta la descrizione della vita siciliana

    ora sto leggendo vitali, la premiata ditta delle sorelle ficcadenti e mazzantini, manola

    mary_n

    finiti tutti e due e sto finendo caos calmo

    mary_n
     
    .
  8. elektra73
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo "le scelte che non hai fatto" di Maria Perosino, letto i primi capitoli de "La fiera delle vanità" e riletto qualche pagina di "L'arte di correre" di Murakami. Tutte belle letture, ma non ho voglia di leggere, aspetto che passi...
     
    .
  9. sonochiara
     
    .

    User deleted


    Tanto mi era piaciuto Io viaggio da sola di Maria Perosino, tanto il suo secondo mi ha deluso, non devo nemmeno averlo finito. Continuo con Indridason che a me piace sempre moltissimo.
     
    .
  10. elektra73
     
    .

    User deleted


    Ha delle parti belle, ma ogni tanto si fa prendere la mano e divaga, divaga, divaga...
     
    .
24 replies since 5/8/2015, 15:43   268 views
  Share  
.