Febbraio 2016

bisestile, un giorno in più per leggere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jangie
     
    .

    User deleted


    Ho preso il nuovo libro (in italiano) di Harper Lee .... ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Io ho finito i tre della Gallego, mi sono piaciuti molto.
    Ora ho ripreso Jeffery Deaver, erano anni che non leggevo un suo libro, dopo cinque o sei di seguito appunto anni fa mi ero un po' stancata.
     
    .
  3. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonochiara @ 3/2/2016, 13:26) 
    Ritorno nel South Riding di Winifred Hornby, un romanzo del 1936 con la stessa atmosfera e gli stessi temi di Downton Abbey. Peccato avere pochissimo tempo da dedicargli.

    Elektra, i gialli di Robert Galbraith aka Jk Rowling sono bellissimi, tutti e tre (il terzo non è ancora tradotto).

    Il primo mi è piaciuto molto, già dopo le prime pagine mi ero affezionata ai due protagonisti. Sicuramente non mi perderò gli altri due, la Rowling scrive proprio bene.

    Ho letto "Ai piani bassi" di Margaret Powell, i ricordi di una sguattera (e poi cuoca) "ai tempi di Downton Abbey", un libro gradevole (soprattutto se avete amato la serie tv).
    Adesso sto leggendo "I miei genitori non hanno figli" di Marsullo.

    CITAZIONE (jangie @ 11/2/2016, 12:59) 
    Ho preso il nuovo libro (in italiano) di Harper Lee .... ;)

    L'ho regalato a mia mamma per Natale (e costretta a leggerlo subito, così che potesse passarmelo in fretta! :lol:). Ne ho sentito parlare male da più parti, ma lo leggerò con curiosità, "Il buio oltre la siepe" è uno dei miei libri preferiti.
     
    .
  4. jangie
     
    .

    User deleted


    accidenti <_<
    e dire che l'ho pure preso in cartaceo, in omaggio al suo predecessore -che amo molto anche io-
     
    .
  5. sonochiara
     
    .

    User deleted


    temo che resterete deluse, io l'ho letto in inglese appena uscito, previa rilettura di To Kill a Mockingbird (Il buio oltre la siepe) che è un capolavoro vero. L'altro, mah, aspetto che lo leggiate per non andare di spoiler.
     
    .
  6. jangie
     
    .

    User deleted


    a saperlo prima non l'avrei acquistato (pure caro!) ...
    mah
     
    .
  7. adrib68
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatta tentare da una nostra amica che magnificava "l'uomo che metteva in ordine il mondo" ma ahimè lo sto trovando simpatico ma molto banale e soprattutto mi pare già di sapere cosa succederà.
    Comunque mi sono procurata "Armadale" di wilkie Collins per cui finito con l'uomo che... mi ci butterò dentro per riemergerne la prossima estate visto che pare siano 800 pagine :o:
     
    .
  8. elektra73
     
    .

    User deleted


    Io sto puntando La donna che scriveva racconti di Lucia Berlin, mi sembra interessante.


    Al momento sto leggendo Confessioni di una maschera.
     
    .
22 replies since 1/2/2016, 10:40   261 views
  Share  
.