Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unaiaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrib68 @ 29/8/2016, 10:44) 
    Iaia! iaia !!! E' tornata Iaia!!! :ruc:
    Ciao iaia!! Anche io ho un adolescente in casa. Fa 14 anni fra un mesetto ed è passato da bravo pupo a buffoncello rincoglionito dalla sera alla mattina.
    Aiutatemiiii!!!

    seee fosse facile, mi sa che tocca aspettare che passi evitando l'omicidio

    Elektra io sopravvivo abbastanza, in questi giorni sto cercando di evitare l'informazione (dopo l'overdose da terremoto :( ) perchè oramai le cazzate camminano da sole e non ne posso veramente più

    Quindi mi sono rifugiata nella lettura, ho capitolato all'odiato kindle :ph34r:
     
    .
  2. paolettam
     
    .

    User deleted


    Presto amerai l'odiato kindle :D
     
    .
  3. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Ma ormai è un anno che ce l'ho e ovviamente ne apprezzo la praticità quando vado fuori...ma da qui a dire che lo amo ce ne corre

    è troppo piccolo, non riesco a tenerlo in mano se non in orizzontale, insomma un mezzo circo.

    E poi non ha le copertine dei libri a colori e mi confondo :neuro:
     
    .
  4. paolettam
     
    .

    User deleted


    Io vorrei rifilare il mio touch a Andrea che questa estate ci ha letto un libro e sembra invaghito (anche dal fatto che ci può buttare dentro i suoi documenti pdf infiniti su finanza e compagnia bella semplicemente convertendoli in mobi), e farmi regalare invece il paperwhite.
     
    .
  5. unaiaia
     
    .

    User deleted


    io ho il paperwhite!!

    però sempre touch è, credo che l'unica differenza con il tuo sia la retroilluminazione
     
    .
  6. elektra73
     
    .

    User deleted


    Io ho un kindle primitivo, ma mi trovo benissimo :D
     
    .
  7. paniscus
     
    .

    User deleted


    Ma dai! Ci siete davvero?

    Benritrovate a tutte, e specialmente a iaia!

    Però adesso resta, eh...
     
    .
  8. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Ma il kindle primitivo non ha i tasti per scorrere le pagine? Io mi sa che faccio il downgrade, davvero quel coso touch non lo reggo, anche se la retroilluminazione è fichissima..boh

    Ciao Lisa :D
     
    .
  9. ragnetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unaiaia @ 30/8/2016, 14:13) 
    è troppo piccolo, non riesco a tenerlo in mano se non in orizzontale, insomma un mezzo circo.

    Ehm :B):

    Sciao sono la sorella intelligente.
     
    .
  10. parisonoio
     
    .

    User deleted


    Pure la ragna???
    Ciao!!!
     
    .
  11. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unaiaia @ 31/8/2016, 15:49) 
    Ma il kindle primitivo non ha i tasti per scorrere le pagine? Io mi sa che faccio il downgrade, davvero quel coso touch non lo reggo, anche se la retroilluminazione è fichissima..boh

    Esatto, uso i tasti :)
    per l'illuminazione notturna uso la lampada del comodino, oppure la luce incorporata nella custodia del kindle. So che il paperwhite è migliore, ma mi scoccia abbandonare un lettore che funziona ancora bene.

    CITAZIONE (ragnetta1 @ 1/9/2016, 14:36) 
    CITAZIONE (unaiaia @ 30/8/2016, 14:13) 
    è troppo piccolo, non riesco a tenerlo in mano se non in orizzontale, insomma un mezzo circo.

    Ehm :B):

    Sciao sono la sorella intelligente.

    Ma ciao :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ragnetta1 @ 1/9/2016, 14:36) 
    CITAZIONE (unaiaia @ 30/8/2016, 14:13) 
    è troppo piccolo, non riesco a tenerlo in mano se non in orizzontale, insomma un mezzo circo.

    Ehm :B):

    Sciao sono la sorella intelligente.

    :robi:
     
    .
  13. French68
     
    .

    User deleted


    Io ho dato il primitivo a mio figlio che si è messo a leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco e con quello lo maneggia meglio, ora ho il paperwhite: mi trovo meglio perché la scrittura è + nitida però mi manca tanto il vecchio con il tastino per scorrere le pagine! Poi con questo non ci capisco nulla con le raccolte e tutto il resto...l'altro mi sembrava + immediato
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    french, ma quanti anni ha tuo figlio?
     
    .
  15. French68
     
    .

    User deleted


    12

    E' troppo presto per il libro? Mi ero informata in giro e mi avevano detto che lo poteva leggere...
     
    .
58 replies since 9/8/2016, 10:12   1362 views
  Share  
.