Lo dico qui

giusto per

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Cribbio io nulla ancora adesso infarto

    Sabri ma quando li hai comprati i biglietti??

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  2. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Ho appena avuto una conversazione surreale con la tizia del call center di Ticketone....la quale sosteneva che dal 12 gennaio non sono passati 15 giorni lavorativi :woot: :woot:

    Poi dice che non sappiamo più scrivere in italiano...questa manco sa contare!! E sinceramente al costo di 1euro al minuto non mi andava di insegnarle le tabelline

    attendo e spero
     
    .
  3. paolettam
     
    .

    User deleted


    Ambe' molto bene!! :bambi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unaiaia @ 7/2/2017, 11:10) 
    Ho appena avuto una conversazione surreale con la tizia del call center di Ticketone....la quale sosteneva che dal 12 gennaio non sono passati 15 giorni lavorativi :woot: :woot:

    Poi dice che non sappiamo più scrivere in italiano...questa manco sa contare!! E sinceramente al costo di 1euro al minuto non mi andava di insegnarle le tabelline

    attendo e spero

    ma è perchè lei ha un part time verticale , lavora solo 3 giorni alla settimana, ovvio no :mrgreen: :mrgreen:
     
    .
  5. unaiaia
     
    .

    User deleted


    ah quindi vive nel suo mondo parallelo dove oggi dovrebbe essere più o meno il 30 gennaio....apperò non ci avevo pensato :neuro:
     
    .
  6. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno giusto per non dare le capocciate al muro

    Oggi riscrivo a ticketone...se ieri era presto, oggi mi dicono "abbiamo di nuovo (!!!!) sollecitato il corriere....lo contatti lei" :yikes: :yikes:

    Come lo contatto, cosa chiedo senza manco un numero di tracking?

    Tiro giù tutte le madonne dal calendario, in ordine alfabetico e decido di ri-telefonare al servizio clienti. Ma (sempre ad 1 euro al minuto) mi dicono che loro fanno solo biglietteria e che "se le hanno detto che lo ha il corriere...lo ha il corriere.clic"

    E' la volta degli arcangeli a scendere dal calendario...provo a chiamare il corriere, semmai uso il numero di ordine

    Primo numero: un fax.
    Secondo numero: la signora mi dice che se non ho il numero di tracking mi attacco.
    Chiamo a racccolta i santipatroni, li invito a scendere dal calendario e li presento alla signora, la quale alla fine mi fa "vedo che posso fare, stia calma" e mi attacca.

    Poco fa mi richiama per dirmi che è ovvio che il numero di tracking non ce l'ho (maddai maddavvero??) e che lo manderanno stasera per poi fare la consegna entro "qualche giorno"

    io aspetto eh, circondata dalle schiere celesti
     
    .
  7. Laura 70
     
    .

    User deleted


    Fra qualche giorno???
    Ehm... Il concerto è il 15-16... di che mese?
     
    .
  8. unaiaia
     
    .

    User deleted


    di luglio!!!!
     
    .
  9. Laura 70
     
    .

    User deleted


    Mannaggia a te, mi hai fatta preoccupare!
    Credevo di febbraio.
     
    .
  10. unaiaia
     
    .

    User deleted


    aggiornamento: ieri sera mi arriva la mail di presa in carico ordine...ovviamente da ticketone e non dal corriere, per la serie evviva i callcenter

    Adesso attendiamo i "4-5 gg LAVORATIVI", magari per Pasqua consegnano :morena:
     
    .
  11. sabrù
     
    .

    User deleted


    Eccomi Iaia, ho letto tutto solo adesso, se ti è arrivata la mail del corriere tutto ok.
    Ho ricevuto:
    due giorni dopo la mail, il biglietto del 15
    un giorno dopo la mail quello del 16.
    Ovviamente comprati a una settimana di distanza l'uno dall'altro su ticketone
    Secondo me dipende da come si organizza il corriere di zona.
    Ancora non ho deciso se andare il 15, il 16 o tutti e 2 i giorni ;)

    CITAZIONE (unaiaia @ 6/2/2017, 14:15) 
    io ho tribuna tevere il 15 e distinti nord per il 16...ma non ho ricevuto ancora nulla. paura

    io distinti nord ovest il 15 e tribuna monte mario il 16
    non ci incontreremo mai!!!
     
    .
  12. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Ma perchè sei in dubbio sulla seconda data?? Ma vai, devi, necesse est :biggrin: :biggrin:
     
    .
  13. sabrù
     
    .

    User deleted


    Sono in dubbio sulla prima. Se arrivare a Roma sabato o domenica mattina direttamente. Per dormire non ho problemi in ogni caso. Deciderò più avanti.
     
    .
  14. leura58
     
    .

    User deleted


    Io sono andata al concerto degli U2 in occasione dell'uscita dell'album, The Joshua Tree, a Modena... sono passati già 30 anni :( :lalla: :ph34r: :woot: è stata una delle serate più belle della mia vita :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. sabrù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leura58 @ 10/2/2017, 10:49) 
    Io sono andata al concerto degli U2 in occasione dell'uscita dell'album, The Joshua Tree, a Modena... sono passati già 30 anni :( :lalla: :ph34r: :woot: è stata una delle serate più belle della mia vita :wub: :wub: :wub:

    Fantastico!!!
     
    .
68 replies since 23/1/2017, 15:08   1763 views
  Share  
.