-
unaiaia.
User deleted
Cribbio io nulla ancora adesso infarto
Sabri ma quando li hai comprati i biglietti??Inviato tramite ForumFree App
. -
unaiaia.
User deleted
Ho appena avuto una conversazione surreale con la tizia del call center di Ticketone....la quale sosteneva che dal 12 gennaio non sono passati 15 giorni lavorativi
Poi dice che non sappiamo più scrivere in italiano...questa manco sa contare!! E sinceramente al costo di 1euro al minuto non mi andava di insegnarle le tabelline
attendo e spero. -
paolettam.
User deleted
Ambe' molto bene!! . -
.Ho appena avuto una conversazione surreale con la tizia del call center di Ticketone....la quale sosteneva che dal 12 gennaio non sono passati 15 giorni lavorativi
Poi dice che non sappiamo più scrivere in italiano...questa manco sa contare!! E sinceramente al costo di 1euro al minuto non mi andava di insegnarle le tabelline
attendo e spero
ma è perchè lei ha un part time verticale , lavora solo 3 giorni alla settimana, ovvio no. -
unaiaia.
User deleted
ah quindi vive nel suo mondo parallelo dove oggi dovrebbe essere più o meno il 30 gennaio....apperò non ci avevo pensato . -
unaiaia.
User deleted
Vi aggiorno giusto per non dare le capocciate al muro
Oggi riscrivo a ticketone...se ieri era presto, oggi mi dicono "abbiamo di nuovo (!!!!) sollecitato il corriere....lo contatti lei"
Come lo contatto, cosa chiedo senza manco un numero di tracking?
Tiro giù tutte le madonne dal calendario, in ordine alfabetico e decido di ri-telefonare al servizio clienti. Ma (sempre ad 1 euro al minuto) mi dicono che loro fanno solo biglietteria e che "se le hanno detto che lo ha il corriere...lo ha il corriere.clic"
E' la volta degli arcangeli a scendere dal calendario...provo a chiamare il corriere, semmai uso il numero di ordine
Primo numero: un fax.
Secondo numero: la signora mi dice che se non ho il numero di tracking mi attacco.
Chiamo a racccolta i santipatroni, li invito a scendere dal calendario e li presento alla signora, la quale alla fine mi fa "vedo che posso fare, stia calma" e mi attacca.
Poco fa mi richiama per dirmi che è ovvio che il numero di tracking non ce l'ho (maddai maddavvero??) e che lo manderanno stasera per poi fare la consegna entro "qualche giorno"
io aspetto eh, circondata dalle schiere celesti. -
Laura 70.
User deleted
Fra qualche giorno???
Ehm... Il concerto è il 15-16... di che mese?. -
unaiaia.
User deleted
di luglio!!!! . -
Laura 70.
User deleted
Mannaggia a te, mi hai fatta preoccupare!
Credevo di febbraio.. -
unaiaia.
User deleted
aggiornamento: ieri sera mi arriva la mail di presa in carico ordine...ovviamente da ticketone e non dal corriere, per la serie evviva i callcenter
Adesso attendiamo i "4-5 gg LAVORATIVI", magari per Pasqua consegnano. -
sabrù.
User deleted
Eccomi Iaia, ho letto tutto solo adesso, se ti è arrivata la mail del corriere tutto ok.
Ho ricevuto:
due giorni dopo la mail, il biglietto del 15
un giorno dopo la mail quello del 16.
Ovviamente comprati a una settimana di distanza l'uno dall'altro su ticketone
Secondo me dipende da come si organizza il corriere di zona.
Ancora non ho deciso se andare il 15, il 16 o tutti e 2 i giorniio ho tribuna tevere il 15 e distinti nord per il 16...ma non ho ricevuto ancora nulla. paura
io distinti nord ovest il 15 e tribuna monte mario il 16
non ci incontreremo mai!!!. -
unaiaia.
User deleted
Ma perchè sei in dubbio sulla seconda data?? Ma vai, devi, necesse est . -
sabrù.
User deleted
Sono in dubbio sulla prima. Se arrivare a Roma sabato o domenica mattina direttamente. Per dormire non ho problemi in ogni caso. Deciderò più avanti. . -
leura58.
User deleted
Io sono andata al concerto degli U2 in occasione dell'uscita dell'album, The Joshua Tree, a Modena... sono passati già 30 anni è stata una delle serate più belle della mia vita . -
sabrù.
User deleted
Io sono andata al concerto degli U2 in occasione dell'uscita dell'album, The Joshua Tree, a Modena... sono passati già 30 anni è stata una delle serate più belle della mia vita
Fantastico!!!.