C'è qualcuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unaiaia
     
    .

    User deleted


    vabbe adri fai e disfi tutto da sola, scrivi, poi si poi no...che è???

    Arrivederci e buon proseguimento con i tuoi "va così"
     
    .
  2. paolettam
     
    .

    User deleted


    Io faccio ammenda, a me piaceva stare di qua. Ho semplicemente preso atto che di qua il forum e' fermo. Sto di là poco perché ho poco tempo anche per quello. Purtroppo.
    Mi piacerebbe trovarvi anche voi di là ma capisco che non vogliate :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    anzitutto non credo nessuno abbia mai parlato di torto o ragione, ma è un dato di fatto di cui si deve prendere atto che qui non si sta mica parlando di un 50 e 50 che hanno scelto soluzioni diverse
    qui si sta parlando di un 90 a 10 almeno, e dunque il 10 sta chiedendo al 90 di rivedere le proprie posizioni senza alcuna spiegazione spontanea; in questo caso, consentimi, non vedo perché si dovrebbe chiedere noi il perché, che peraltro è stato già accennato da qualcuna e sono ragioni che io non condivido affatto, spero sia ancora lecito dissentire

    io, a differenza di paola, ultimamente non mi ci trovavo più bene qui, tant'è che preferivo di gran lunga fb anche senza gruppo di gol e, sebbene ci abbia impiegato un po' ad adattarmi alle modalità delle discussioni di gruppo di là, adesso le ho assimilate e le digerisco senza adorarle

    e mi piace, su fb, il fatto di avere a che fare, se non in rarissimi casi, con un nome e un cognome, chissenefrega dei nick ai quali corrispondono
     
    .
  4. unaiaia
     
    .

    User deleted


    e qui nel mio caso ti sbagli tata..perchè io non sto chiedendo a 200 persone di venire di qui...quando, dove?

    Nè mi avventuro a cercare spiegazioni, vige sempre il mitico facciamotutticomecazzocipare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    stavo rispondendo a giulvia

    e, rispondendo ancora a giulvia, sul gruppo di fb non ci sono solo persone che hai in amicizia, io credo di esserlo solo con la metà o giù di lì

    e mi sono rotta le scatole di dover discutere non con gente che mi sta sul cazzo, ma con gente che usa il forum per provocare, insultare, senza portare nulla di utile alla discussione stessa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tata ogg @ 10/5/2017, 16:30) 
    rispondendo ancora a giulvia, sul gruppo di fb non ci sono solo persone che hai in amicizia, io credo di esserlo solo con la metà o giù di lì

    non ho mai detto questo infatti. Lo so benissimo che nel gruppo ci possono essere persone che non sono mie amiche ma sono pure sempre persone invitate, il gruppo è chiuso, e mi pare che quando chiede di entrare qualcuno che non conosciamo ci si pone il problema di farlo entrare o meno. Di solito la risposta mi pare sia no. Ma questo non è un problema se assimiliamo il gruppo al 7s.
    Non c'è invece la possibilità che qualcuno di nuovo si iscriva e risponda ad un 3d pubblico potrebbe succedere con un profilo aperto ma le modalità per cui si giunge a leggere un mio 3d aperto sono un po' diverse rispetto a come si approda ad un forum.
    Inoltre non credo neanche che andare su fb sia un semplice cambio di piattaforma.
    Mi pare che quando siamo passati dalla pattumiera a gol non ci siano stati drammi e che anche chi ora non vuole fb si sia reiscritta al nuovo forum tranquillamente senza tanti patemi.
    Quindi il problema non è il cambio di piattaforma, evidentemente.
    Ma mi sembra che siamo al punto che non vale neanche più la pena spiegare quando si dice la maggioranza ha scelto e gli altri si devono adeguare. Se ci dovessimo appellare alla democrazia allora dovrei ricordare che un sondaggio di tempo fa aveva decretato che si dovesse rimanere qui. Poi le cose sono evolute diversamente, chi può si è adattato e chi non può o non vuole non si è adattato, però mi pare che la democrazia non c'entri proprio nulla in questo caso.
    Quindi niente, tant'è e chi s'è visto s'è visto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    ma spiegare cosa, santo cielo? c'è stato un sondaggio dopo il quale praticamente nessuno ha più scritto, il disagio si avvertiva già, è stato un passaggio naturale e tu stessa, che affermi di non amare fb, ci sei

    e io personalmente ho spiegato il motivo per cui questo forum per me non ha più senso, dobbiamo farlo una ad una?
    siamo in tante, in tante adesso ci troviamo bene su fb, quasi tutte perché è una piattaforma che ti consente di non avere solo sott'occhio il gruppo di gol, quasi tutte perché, presumo con l'avanzare dell'età e con l'innegabile peggioramento dei nuovi utenti del web, sono stufe di dover discutere con fake e troll o intignarsi in discussioni sterili da scarsità di partecipanti, stiamo cercando sì di dare spiegazioni, ma mi pare che il muro di gomma non sia dalla nostra parte

    e, fra l'altro, sempre in tempi in cui ancora non c'era il gruppo su fb, al progressivo spegnimento del forum, già tante avevano dato spiegazioni personali del proprio disertare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    tataaaaaa placatiiiii :D
    mi devo essere espressa male io.
    Non intendevo che TU devi spiegare, intendevo non vale la pena spiegare NOI perchè no.
    Dico che non vale manco la pena che NOI spieghiamo perchè è chiaro che non interessa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    ma non ero mica implacata (alla faccia dei neologismi :rame: )

    io qui potrei restarci solo perché negli emoticon c'è la faccinanasoallinsù, per esempio ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    eh ma infatti le faccine di qui sono un'altra cosa (mi sfogo un po', approfitto) :ema: :bab: :testamuro: :neuro: :yikes: :cibi: :notworth: :nono: :roz::kot:


    :Stotonc:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    1,660

    Status
    Anonymous
    per come sono io, evidentemente non uptodate e weboriented ;) , il forum rimane la modalità di interazione che preferisco.
    Io sono sempre rimasta anche su MOL, spopolato anche quello, ma che ancora resiste, chissà per quanto, e per ora mi soddisfa, dispiace non aver anche questo forum.
    Ma occorre prendere atto della realtà e magari un giorno chissà farò anche io la mia grande rentrée sul gruppo GOL-MOL Facebook.
    Che probabilmente sarà vuoto perchè nel frattempo sarete tutte migrate su piattaforma social molto piu' figherrima ed evoluta :(
    Io lo scoiattolo dell'Era Glaciale voi la mia ghianda :cry:
     
    .
  12. paolettam
     
    .

    User deleted


    Dai! Carina questa della ghianda Pulci!!! :alienff: :kick: :rolleyes: :jump:
    (Scusate approfitto un po' anch'io, mi mancano! Soprattutto questa :gah: è questa :testamuro: )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Io, l'ho sempre detto, mi trovo meglio col forum, per varie ragioni. Anche adesso che c'è il gruppo GOL su Fb, preferirei il forum.
    Però, è successo che pian piano qui ci ha scritto sempre meno gente, fino a pochi mesi fa ci passavo sempre una volta al giorno ma passavano giorni senza che ci fosse un solo 3d nuovo.
    Nel frattempo mi ero persa un sacco di cose di diverse persone, perché le bacheche per me sono troppo dispersive.
    Con il gruppo GOL, almeno ho ritrovato persone che avevo perso di vista e anche se non bene come sul forum, riesco a seguire le discussioni. Ho preso atto che la maggioranza trova più comodo e veloce usare una sola piattaforma per tenere tutti i contatti.
    C'è chi non riesce più ad entrare qui.
    Sta succedendo un po' la stessa cosa per un forum di gatti dove scrivo.


    Quindi ultimamente non sono proprio più passata. Se so che qualcuno qui scrive, un'occhiata ce la darò, anche se più che un forum sarà quasi una chat :).
    Personalmente la mancanza di chi non vuole partecipare la sento eccome.
     
    .
  14. unaiaia
     
    .

    User deleted


    ma lisa è evaporata nel frattempo?

    Lo chiedo solo perchè tra una mezzora evaporo anche io almeno fino a lunedi
     
    .
  15. paolettam
     
    .

    User deleted


    No!!! Do' vai tra mezz'ora?????
     
    .
112 replies since 9/5/2017, 22:12   2712 views
  Share  
.