Prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pulci10 @ 7/2/2020, 06:22) 
    Si dai, la reunion
    Come i Ricchi e i Poveri

    :biggrin: :robi:

    Ma ci sono delle emoticon bellizzimizzime qui...non me le ricordavo più. Tipo questa :testamuro: o queste :nono: :4ver: :yikes:
     
    .
  2. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono ricordata la password!!
     
    .
  3. paniscus
     
    .

    User deleted


    Io sto ragionevolmente bene, a parte un po' di imprevisti familiari con notevole spavento qualche mese fa, per fortuna tutto risolto

    Quest'anno ne faccio cinquanta ^_^

    Ho dovuto cedere agli occhiali da presbite ma tengo duro sul non aver ancora bisogno della tintura per i capelli :)

    Ovviamente ho perso il conto sulle età dei figli di alcune di voi, i miei sono in seconda liceo e in seconda media...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    1,660

    Status
    Anonymous
    Arianna è in 5° liceo quest'anno maturità
     
    .
  5. paniscus
     
    .

    User deleted


    Si può provare a tenere vivo questo thread contro tutti gli automatismi delle abitudini recenti?

    Io ogni volta mi commuovo, ma poi passano altri due o tre anni prima che se ne riapra un altro!

    Dai, inventiamoci qualcosa, anche di quelle che una volta erano a rischio di litigata!

    Politica? Gossip? Vicissitudini scolastiche dei figli? Menopausa? Diete? Vaccini? Terrapiattisti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    Ma certo che sì!
    Se vuoi litigare, però, ti tocca davvero venire su facebook. :robi:
     
    .
  7. paniscus
     
    .

    User deleted


    Seehhhh, figuriamoci se mi decido a entrare su facebook proprio adesso che sta passando di moda, dopo aver resistito per tutti questi anni in cui era al top del top!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    Non passa di moda. Figurati. Dai vieni a discutere con noi!
    Ti fai un account solo per quello e non dai amicizia a nessuno
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    1,660

    Status
    Anonymous
    Facebook non è piu' di moda tra gli adolescenti ed i giovani in enere, che si sono riversati su instagram e ora tiktok.
    Rimane sempre valido, da quello che sento, dai 50 in poi, anche perchè litigare su instagram non è la stessa cosa, su TIKTOK poi .......
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paniscus @ 13/2/2020, 12:28) 
    Ovviamente ho perso il conto sulle età dei figli di alcune di voi, i miei sono in seconda liceo e in seconda media...

    ma quindi i nostri due piccoli hanno la stessa età? Anche il mio è in seconda media, lui è del 2007.
    La grande invece è neomaggiorenne e si diploma (forse :biggrin: ) quest'anno.

    PS che soddisfazione poter fare di nuovo un "quote" che su fb (che è sempre IL MALE, non ho cambiato idea in questi anni) non sepoffà
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    superstite in scialuppa

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ma guarda che ti ritrovo…
    Lisa la ricordo con piacere, ma mi sembra come quei vecchia amori del liceo, fra nostalgia ed "orore di se stessi" che ritrovi dopo decenni e tu hai in mente ancora quella ragazza di allora e ti rispecchi nell'invecchiamento di lei.
    Enrico è in terza media, non sappiamo come farà l'esame, sta diventando un gigantone che presto mi supererà.
    Come qualcuna sa da Ivana, nuovo studio più bello e più grande che pria, Sancho è vecchio ma ancora in gambissima.
    Io speriamo che me la cavo.
     
    .
25 replies since 5/2/2020, 18:09   395 views
  Share  
.