Di terapia ed intolleranza lavorativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rozi
     
    .

    User deleted


    Allora come sapete per riabilitare le braccia sono entrata in un programma di Day Hospital Riabilitativo
    vado il lun-merc-ven dalle 13 alle 15

    E' un mese ormai.

    Il fisioterapista dice che non ci siamo ancora...

    Premessa io alle 15.15 sono in ufficio e rimango fino alle 18
    e vi giuro che certe volte piango nel tragitto per arrivare in ufficio talmente è il dolore


    Oggi la mia capa con il suo fare empatico (sto ironizzando)
    "ma a sta terapia quando finisce???" <_<
    "non so niente?"
    "ma si può sapere a che ti serve?"
    "ma te puoi fare i cazzi tuoi" :angry: non l'ho detto ma l'ho pensato ovviamente

    questa donna non ha ancora capito, cosa ho avuto, come ne sono uscita, e che la strada è ancora lunga...
    :ph34r: sto meditando di fare veramente una denuncia con tutti i crismi di mobbing....
     
    .
  2. centocchi
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sono tutti i termini.
    Io poi le alzerei le braccia e che vedesse con i suoi occhi cosa hai subito.
     
    .
  3. camomilla94
     
    .

    User deleted


    La denuncia comporta un impegno in termini di energia che tu sola puoi valutare se vale la pena investire o no.
    Un sonoro vaffanculo è gratis e non impegna.

    Edited by camomilla94 - 22/11/2010, 10:05
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    superstite dislessica

    Group
    Member
    Posts
    569

    Status
    Offline
    :yikes: Ecco, le alzerei anch'io fossi in te, magari se il neurone le funziona lo capisce
     
    .
  5. LaJess
     
    .

    User deleted


    anche secondo me ci sono tutti i termini per una denuncia per mobbing.
    ma Roz, dell'invalidità si sà più nulla?

    per il resto ti abbraccio, già è dura sopportare il dolore, doverlo fare con ste teste di cazzo intorno è anche peggio!

    (centocchi chi sei?)
     
    .
  6. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camomilla94 @ 22/11/2010, 10:05) 
    La denuncia comporta un impegno in termini di energia che tu sola puoi valutare se vale la pena investire o no.
    Un sonoro vaffanculo è gratis e non impegna.

    poi però potrebbe pure passare dalla parte del torto, quindi io quoto quelle che hanno detto di alzarle davante la faccia le braccia
     
    .
  7. dips'y
     
    .

    User deleted


    gentile signora capa, la terapia finsce quando il fisioterapista giudicherà che ho raggiunto un buon livello di recupero funzionale dell'ascella dalla quale sono stati tolti tutti i linfonodi a causa di un melanoma con metastasi
    esperienza che non le auguro di provare
     
    .
  8. arale1971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dips'y @ 22/11/2010, 10:11) 
    gentile signora capa, la terapia finsce quando il fisioterapista giudicherà che ho raggiunto un buon livello di recupero funzionale dell'ascella dalla quale sono stati tolti tutti i linfonodi a causa di un melanoma con metastasi
    esperienza che non le auguro di provare

    ECCO..cosi'

    ma presumo che in seguito ti rifara'la stessa domanda
     
    .
  9. rozi
     
    .

    User deleted


    si è vantata per un certo periodo che aveva tolto un tumore alle ovaie e dopo 1 settimana era in ufficio

    quando ho parlato con una collega che VERAMENTE ha avuto un tumore all'utero con conseguente isterectomia a 32 anni, mi ha detto che la sua era una cisti, si ok ha avuto un operazione in laparoscopia ma non paragonabile a quello avuto da noi due

    vabbè in azienda è nota per la sua empatia...
     
    .
  10. elektra73
     
    .

    User deleted


    Io quoto la risposta di Dipsy, senza il "gentile signora capa" e senza "esperienza...". Aggiungerei che lo stress porta solo danno e che il dott pensava di darti altri 15gg di malattia :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    magari dico una sciocchezza: ma tu avresti la possibilità di presentarle, chessò, una sorta di relazione medica con la velata (ma anche no) minaccia di una denuncia per mobbing?
     
    .
  12. debasterisca
     
    .

    User deleted


    questa è una STRONZA.
    e te lo dico anche in veste ufficiale, ne vedo (purtroppo) tanti di casi come il tuo in azienda e nessuno, ribadisco nessuno, è mai stato trattato come te.
     
    .
  13. centocchi
     
    .

    User deleted


    infatti è proprio stronza.
    Anche da noi ci sono casi di malati in cura e vengono comunque non solo rispettati nelle loro cure ma anche agevolati per quanto possibile
     
    .
  14. pazmic
     
    .

    User deleted


    quoto Deb, Stronza, ma stronza forte eh!!!
    Risponderle a modo, ti metterebbe nei guai vero?cazzo che palle però, posso immaginare come dev'essere dura andare al lavoro
     
    .
  15. siluma
     
    .

    User deleted


    davvero, che bestia
    rispondile, in maniera garbata ma ferma, che a nche a te piacerebbe non dover fare terapia etc etc
    magari capisce quanto è bestia
     
    .
45 replies since 22/11/2010, 09:57   678 views
  Share  
.