Ci sono persone che non cambiano mai

O forse sì. In peggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dips'y
     
    .

    User deleted


    Paola, serena visto che tua madre al momento non ha particolari motivi per essere risparmiata fammi un favore, mandala affanculo un poco anche per me che non ci posso mandare la mia ;)
     
    .
  2. Paolett@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dips'y @ 4/1/2011, 11:31) 
    Paola, serena visto che tua madre al momento non ha particolari motivi per essere risparmiata fammi un favore, mandala affanculo un poco anche per me che non ci posso mandare la mia ;)

    sì,tranquilla

    Si è incazzata perchè noi giovedì mattina partiamo e "chi me li mette i re magi nel presepio???"
    (di solito lo fa mia figlia)
    Il marito mi ha guardata :bambi:
     
    .
  3. Azul_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolett@ @ 4/1/2011, 11:33) 
    Si è incazzata perchè noi giovedì mattina partiamo e "chi me li mette i re magi nel presepio???"

    Risposta: visto che hai risparmiato il tempo del dar da mangiare la gatta, puoi tranquillamente impiegarlo per infilare da te i re magi nel presepe?

    :rolleyes:
     
    .
  4. Paolett@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azul_ @ 4/1/2011, 11:45) 
    CITAZIONE (Paolett@ @ 4/1/2011, 11:33) 
    Si è incazzata perchè noi giovedì mattina partiamo e "chi me li mette i re magi nel presepio???"

    Risposta: visto che hai risparmiato il tempo del dar da mangiare la gatta, puoi tranquillamente impiegarlo per infilare da te i re magi nel presepe?

    :rolleyes:

    (secondo me lei pensava che saremmo passati da lei prima di partire,e non sto scherzando)
    E non vi dico il commento del marito, in privato. :gatta cesira:
     
    .
  5. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh
     
    .
  6. motherlal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/1/2011, 11:57) 
    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh

    I maschi hanno esigenze diverse rispetto alle donne, noi siamo più cervellotiche e sicuramente l'altra donna che hai, tua moglie soddisfa in pieno il tuo fabbisogno di femmina e ti ascolta e coccola come meriti.
    Io devo dire che mio marito ha supplito molto alle mancanze di mia mamma, ma si sa la mamma è sempre la mamma

    Lalla
     
    .
  7. dips'y
     
    .

    User deleted


    mio fratello ha i miei stessi problemi
    ma lui la manda affanculo e così io mi devo sopportare pure quella di lagna
    ma io sono la vigliacca che li ha mollati qua per andare amilano e midevo stare zitta

    fateme sta zitta va
     
    .
  8. Paolett@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/1/2011, 11:57) 
    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh

    non lo so alfa,davvero.

    l'avevo scritto in un altro topic,che avevo visto un episodio di "modern family" e la protagonista diceva " avete presente quella voce nella vostra testa che vi dice che non valete nulla e non combinerete mai nulla di buono? la mia era fuori dalla mia testa, e mi accompagnava a scuola".
    Ecco,pure la mia. Che nemmeno mi accompagnava a scuola,oltretutto.
     
    .
  9. FoReVeR°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/1/2011, 11:57) 
    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh

    perchè siete meno attenti ai dettagli.
    Non notate tutto come noi, che ci scervelliamo per ogni spillo fuori posto. :D
    Te ne racconto una.
    A mio marito ho sempre cercato di far notare quanto siamo zozzi i suoi, e non parlo solo di docce, odori che emanano o vestiti cambiati, diciamo raramente. :sick:
    Ma anche in metodi di conservazione cibi, pulizia utensili, ecc...
    ha sempre detto che sono esagerata, sino a quando domenica suo padre si è presentato a casa nostra perchè doveva tagliare lui un pollo.
    Non si è lavato le mani.
    Ha tagliato il pollo con un coltello portato da lui zozzo.
    Ha offerto del pollo al gatto, che gli ha leccato le dita, e poi senza lavarsi le mani ha continuato a tagliare il pollo.
    Ha decretato che in fondo tanto torto non avevo.
    Ovviamente il pollo l'ho buttato, e il marito era molto d'accordo. :gatta cesira:
     
    .
  10. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dips'y @ 4/1/2011, 12:04) 
    mio fratello ha i miei stessi problemi
    ma lui la manda affanculo e così io mi devo sopportare pure quella di lagna
    ma io sono la vigliacca che li ha mollati qua per andare amilano e midevo stare zitta

    fateme sta zitta va

    Si io pure ho sempre fatto cosi e me so sempre trovato bene
    Comunque fuor dallo scherzo, vedo che è un problema piuttosto diffuso, e soprattutto femminile.
    Talvolta a noi maschi succede con il padre, che magari aveva in mente un certo tipo di figlio e poi se ne trova un altro... lo scontro cioè fa il figlio idealizzato e quello reale.
    Vedo che però è una cosa meno diffusa, e che affligge soprattutto padri dall'ego smisurato che ritengono sempre i figli troppo poco in gamba per ricevere la loro ingombrante eredità ( di solito anche lavorativa).


    CITAZIONE (FoReVeR° @ 4/1/2011, 12:09) 
    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/1/2011, 11:57) 
    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh

    perchè siete meno attenti ai dettagli.
    Non notate tutto come noi, che ci scervelliamo per ogni spillo fuori posto. :D
    Te ne racconto una.
    A mio marito ho sempre cercato di far notare quanto siamo zozzi i suoi, e non parlo solo di docce, odori che emanano o vestiti cambiati, diciamo raramente. :sick:
    Ma anche in metodi di conservazione cibi, pulizia utensili, ecc...
    ha sempre detto che sono esagerata, sino a quando domenica suo padre si è presentato a casa nostra perchè doveva tagliare lui un pollo.
    Non si è lavato le mani.
    Ha tagliato il pollo con un coltello portato da lui zozzo.
    Ha offerto del pollo al gatto, che gli ha leccato le dita, e poi senza lavarsi le mani ha continuato a tagliare il pollo.
    Ha decretato che in fondo tanto torto non avevo.
    Ovviamente il pollo l'ho buttato, e il marito era molto d'accordo. :gatta cesira:

    Io non ci avrei fatto caso, se sono gente di campagna è normale che facciano cosi, le fisse delle sciure portano a campar male.
    Se vuoi ti tengo una interessante lezione sulla assoluta inutilità igienica del lavaggio "sociale" della mani
     
    .
  11. Azul_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/1/2011, 11:57) 
    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh

    Forse te ne fotti di più?
    Con mia madre io m'incazzavo e prendevo le cose di petto, col risultato di farmi venire il fegato marcio e sudare qualsiasi cosa. Mio fratello se ne fotteva: davanti non contestava e poi faceva comunque come gli pareva e piaceva.
     
    .
  12. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/1/2011, 11:57) 
    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh

    e chi l' ha detto!
    mio marito li ha e l' ho anche più volte manifestato qui sul forum
    ci sta male, vive male la situazione putroppo non riesce a mandare a quel paese o almeno farsi scivolare i loro comportamenti vivrebbe molto meglio
     
    .
  13. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azul_ @ 4/1/2011, 12:16) 
    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/1/2011, 11:57) 
    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh

    Forse te ne fotti di più?
    Con mia madre io m'incazzavo e prendevo le cose di petto, col risultato di farmi venire il fegato marcio e sudare qualsiasi cosa. Mio fratello se ne fotteva: davanti non contestava e poi faceva comunque come gli pareva e piaceva.

    E cosa vi impedisce di fottervene o comunque di dare perentori altolà se la cosa, come leggo, vi fa star così male ?
     
    .
  14. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Hai presente il detto che dice che quando due si sposano la famiglia di lei acquista un figlio maschio e la famiglia di lui lo perde?
    Ecco. Il legame con le femmine non si allenta mai. Il carico di aspettative, l'istinto nel raffrontarsi al genitore sono infinitamente maggiori.
     
    .
  15. nush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azul_ @ 4/1/2011, 12:16) 
    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/1/2011, 11:57) 
    Boh ma perchè i maschi non hanno sti problemi con i genitori ?
    Almeno io non ce li ho, pure se mia madre avrebbe tutte le caratteristiche per essere come le vostre .... molte delle cose che fanno loro probabilmente li fa pure lei ( almeno da quel che mi dice mia moglie) ma io manco li noto e nel caso non li calcolo minimamente...
    Ariboh

    Forse te ne fotti di più?
    Con mia madre io m'incazzavo e prendevo le cose di petto, col risultato di farmi venire il fegato marcio e sudare qualsiasi cosa. Mio fratello se ne fotteva: davanti non contestava e poi faceva comunque come gli pareva e piaceva.

    primogenita e secondogenito?

    parrebbe anche nel caso di dipsy e paoletta.
     
    .
56 replies since 4/1/2011, 10:25   923 views
  Share  
.