ho seguito il vostro consiglio

mostrini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozi @ 10/3/2011, 18:25) 
    CITAZIONE (lou lou * @ 10/3/2011, 17:54) 
    dici che ci faccio il callo?

    diventerà la tua vita ;)

    E' già la tua vita ;)
    Hai fatto bene LouLou :)
     
    .
  2. Kotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou lou * @ 10/3/2011, 17:55) 
    eh si :-) Non saro' piu' cos' stanchina?

    certo certosino.. :gatta cesira:

     
    .
  3. bubble2
     
    .

    User deleted


    non ti senti orgogliosa di te? :-D
     
    .
  4. rame
     
    .

    User deleted


    brava, senti ma poi hai deciso di non metterli al nido per due mesi?
    io ci sto facendo un pensierino per lo scassaminchia mio, non gliela faccio più
     
    .
  5. parisonoio
     
    .

    User deleted


    Vedi? Sei più in gamba di quello che pensi.
    Settimana prossima ancora.
     
    .
  6. lou lou *
     
    .

    User deleted


    si mi sento orgogliona!

    Si rame ho deciso aprile e maggio li mando al nido. Ne ho parlato con la responsabile del nido per chiederle un parere e mi ha detto che non è proprio una cavolata, adesso faranno l'inserimento e a settembre sicuramente sara' piu semplice per loro iniziare di nuovo nel senso che l'ambiente e le insegnanti se le ricorderanno e al limite se ci fosse bisogno puo' andare qualche giorno la nonna. Inoltre puo' essere utile per lui che ancora non cammina e ha dei movimenti un po' immaturi, potrebbe essergli da stimolo. Li manderei fino all'una...
     
    .
  7. elen@.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou lou * @ 10/3/2011, 15:57) 
    Ieri approfittando del fatto che a mia madre dovevano cambiare i serramenti, sono stata tutto il giorno da sola con i mostrini. Sono riuscita pure a lavare i panni, a pulire il pavimento e a fare le patate al forno a mio marito ieri sera.

    Applausone!!!!!!
     
    .
  8. wronghy
     
    .

    User deleted


    ohhhh bene!!!!!

    solo una cosa......i "mostrini"????? ti scongiuro i mostrini no, abbi pietà :mrgreen:
     
    .
  9. gianna74
     
    .

    User deleted


    visto che ce l'hai fatta dai il primo passo l'hai fatto ora continua

    CITAZIONE (lou lou * @ 10/3/2011, 22:14) 
    si mi sento orgogliona!

    Si rame ho deciso aprile e maggio li mando al nido. Ne ho parlato con la responsabile del nido per chiederle un parere e mi ha detto che non è proprio una cavolata, adesso faranno l'inserimento e a settembre sicuramente sara' piu semplice per loro iniziare di nuovo nel senso che l'ambiente e le insegnanti se le ricorderanno e al limite se ci fosse bisogno puo' andare qualche giorno la nonna. Inoltre puo' essere utile per lui che ancora non cammina e ha dei movimenti un po' immaturi, potrebbe essergli da stimolo. Li manderei fino all'una...

    per la mia piccola è stato un toccasana il nido è entrata che gattonava dopo 15 gg correva :B): anche il mangiare subito pappa dei grandi :gatta cesira:
     
    .
  10. raffina.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianna74 @ 11/3/2011, 08:25) 
    visto che ce l'hai fatta dai il primo passo l'hai fatto ora continua

    CITAZIONE (lou lou * @ 10/3/2011, 22:14) 
    si mi sento orgogliona!

    Si rame ho deciso aprile e maggio li mando al nido. Ne ho parlato con la responsabile del nido per chiederle un parere e mi ha detto che non è proprio una cavolata, adesso faranno l'inserimento e a settembre sicuramente sara' piu semplice per loro iniziare di nuovo nel senso che l'ambiente e le insegnanti se le ricorderanno e al limite se ci fosse bisogno puo' andare qualche giorno la nonna. Inoltre puo' essere utile per lui che ancora non cammina e ha dei movimenti un po' immaturi, potrebbe essergli da stimolo. Li manderei fino all'una...

    per la mia piccola è stato un toccasana il nido è entrata che gattonava dopo 15 gg correva :B): anche il mangiare subito pappa dei grandi :gatta cesira:

    si drogherà già a 12 anni!!!

    r
     
    .
  11. lou lou *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wronghy @ 11/3/2011, 07:07) 
    ohhhh bene!!!!!

    solo una cosa......i "mostrini"????? ti scongiuro i mostrini no, abbi pietà :mrgreen:

    amoretti? c'era una tipa che chiamava il fidanzato amoretto, non la reggevo
     
    .
  12. paolettam
     
    .

    User deleted


    brava lou

    (amoretti??? GULP! :D)


    chiara è un'altra che al nido è entrata a 4 zampe e manco gattonava e gtrazie a loro ha imparato a gattonare, mangiare da sola e un sacco di cosine un autonomia, io non finirò mai di essere grata a santo nido.
    Poi come dice Raffina a 12 anni si drogherà :P
     
    .
  13. lou lou *
     
    .

    User deleted


    hai detto cosine
     
    .
  14. Girasole1972
     
    .

    User deleted


    Bravissima lou! Io non ho gemelli, ma ne ho avuti 5 con un intervallo più o meno di due anni (a volte meno) e capisco che ci siamo momenti in cui sembra di non farcela. Però davvero, è solo una questione di abitudine. Vedrai che andrà sempre meglio e, a mio avviso, ne gioverete tutti, cagnolone incluso.
    P.S. I miei li chiamo mostr...illi!
     
    .
  15. martab_
     
    .

    User deleted


    :nush: :nush: :ruc:
     
    .
33 replies since 10/3/2011, 15:57   557 views
  Share  
.