Quelle che... nel Settimo Sigillo

Sondaggio chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexia.z
     
    .

    User deleted


    io non farei nessuna regola ad hoc per l'occasione.
    le regole, quelle dei messaggi etc etc per me vanno bene.
     
    .
  2. xxxxroby
     
    .

    User deleted


    ma che volete fare una roba come quella che si deve compilare per avere l'accesso agli Usa ?

    siete terrorisiti ? si no
    vi siete loggate mai in Quelle che ? si no

    Io faccio parte di numerosi forum non 'indicizzabili' chiusi verso l'esterno
    da 'se bella e modaiola vuoi apparire' ad altri che si fa .?

    vabbe non mi iscrivo al 7s cosi non mi sento in imbarazzo sia mai che poi mi devo fustigare da sola con il gatto a nove code.... :muni:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    Qui la discussione sulle "regole" langue. Boh, prendo atto del fatto che non si cerca una regola generale. Quindi (e personalmente me ne dispiaccio) interpreterò i risultati del sondaggio nel senso di escludere dal 7S "Quelle che" (oltre alle note cose dei 50 msg ecc.).
    Di fondo una logica, se la si vuol vedere, c'è.
    E' una cosa tipo: tu non mi hai invitato alla festa a casa tua e io non ti voglio a casa mia.
    In piazza, invece, c'è posto per tutti.
    Sottolineo questo punto, perchè chi è andato via ha detto che ormai non si poteva più vivere. Una certa aggressività ci può anche essere stata ma nessuno, ripeto nessuno, ha cacciato qualcuno da GOL.
    Anzi, io inviterei chi legge, chi lo fa senza loggarsi, chi è uscito, chi non è mai entrato ecc. a riflettere su questo: questa comunità pur di dare voce a tutti, senza bannaggi e censure, ha affrontato almeno 3 cambiamenti e si è spostata dal tema "mamme" a "qualunque cosa". Forse sembra poco, ma per me significa parecchio. (boh, 'sto concetto mi è uscito stile "forum pride" ma non so come meglio esprimerlo)

    Ho scritto post con toni a cui non sono solito, oscillavo fra il "non voglio nascondere quello che penso, non mi va di fare la parte di chi se ne lava le mani" e il "non mi piace giudicare, urtare la sensibilità delle persone".
    Se ho sbagliato mi scuso.
    Mi sembrava necessario il sondaggio perchè non ero certo su qual'era l'opinione prevalente. Nel chiudere il sondaggio ho chiuso anche la discussione ma non voleva essere censura, infatti ho riaperto un 3d con quasi lo stesso titolo (intanto la discussione era già ripartita comunque).
    Per mio conto se non ci sarà qualche commento particolare da fare o se non dovessero emergere o accadere cose nuove e interessanti penso che eviterò di affrontare ulteriormente questo argomento. E' stato già detto, e ripetuto, praticamente tutto.
    Adesso voltiamo pagina.
     
    .
  4. *jasmine
     
    .

    User deleted


    ho letto ora.
    Sai Bertr che non ho un'opinione precisa?

    Forse sarebbe meglio aspettare per elaborare un "regolamento" più definito.
     
    .
  5. rame
     
    .

    User deleted


    mi ripeto secondo me bastano i 50 messaggi e l'essere una gollista attiva, semmai andando avanti nel tempo alziamo ilnumero messaggi visto che semrpe qui siamo
    E mi ripeto di nuovo credo che una volta raffreddati gli animi dovremmo rifare il sondaggio
    Non è possibile secondo me escludere persone che hanno condiviso con noi virtualmete gli ultimi dieci anni
    E nonparlo di chi è andato via sbattendo la porta, parlo di chi è rimasto qui a prendersi le bordate
     
    .
  6. laba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 15/3/2011, 22:01) 
    Quindi (e personalmente me ne dispiaccio) interpreterò i risultati del sondaggio nel senso di escludere dal 7S "Quelle che" (oltre alle note cose dei 50 msg ecc.).
    Di fondo una logica, se la si vuol vedere, c'è.
    E' una cosa tipo: tu non mi hai invitato alla festa a casa tua e io non ti voglio a casa mia

    mi manca un passaggio, CapitanGolia:
    quando gol (o il 7s) ha smesso di essere anche casa mia ed è diventato casa vostra

    e non mi sembra un passaggio di poco conto.
     
    .
  7. xxxxroby
     
    .

    User deleted


    io invece vorrei una lista esatta dei nick che pensate non possano entrare nel settimo sigillo...
     
    .
  8. cloud_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xxxxroby @ 18/3/2011, 10:00) 
    io invece vorrei una lista esatta dei nick che pensate non possano entrare nel settimo sigillo...

    La domanda e' cretina.
    Il risultato del sondaggio e' che per ora "quelle che" sarebbe meglio non entrassero.
    La lista esatta la sapete solo voi di quelle che.
    Infatti ci sono persone che, non avendo detto apertamente di essere in quelle che, sono anche in 7S. Immagino stiano ridendo molto.

    cloud
     
    .
  9. rame
     
    .

    User deleted


    vabbè sono risate da imbecilli tipo queste ahahahahahhaahhah
    ma dai ahahahahaahhaahaha
     
    .
  10. laba
     
    .

    User deleted


    e rispetto alla mia, di domanda?
    quando gol è diventato casa vostra e ha smesso di essere casa mia?

    perchè qui leggo di concessioni (in piazza possono anche stare, ma nel 7s no), come se davvero qui fosse casa di chi non c'è di là.

    e, seguendo un atteggiamento che ho visto andare molto, nell'ultimo periodo, non ho letto nessuno che si dissociasse da quanto scritto da CapitanGolia, quindi presumo che siate tutti d'accordo con la sua affermazione
     
    .
  11. cloud_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (laba @ 18/3/2011, 10:33) 
    e rispetto alla mia, di domanda?
    quando gol è diventato casa vostra e ha smesso di essere casa mia?

    perchè qui leggo di concessioni (in piazza possono anche stare, ma nel 7s no), come se davvero qui fosse casa di chi non c'è di là.

    e, seguendo un atteggiamento che ho visto andare molto, nell'ultimo periodo, non ho letto nessuno che si dissociasse da quanto scritto da CapitanGolia, quindi presumo che siate tutti d'accordo con la sua affermazione

    se dici a me io al sondaggio ho votato per farvi entrare e personalmente non considero gol casa mia.
    poi mi pare che CapitanGolia fosse deluso (ah) dal risultato.

    cloud
     
    .
  12. xxxxroby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laba @ 18/3/2011, 10:33) 
    e rispetto alla mia, di domanda?
    quando gol è diventato casa vostra e ha smesso di essere casa mia?

    perchè qui leggo di concessioni (in piazza possono anche stare, ma nel 7s no), come se davvero qui fosse casa di chi non c'è di là.

    e, seguendo un atteggiamento che ho visto andare molto, nell'ultimo periodo, non ho letto nessuno che si dissociasse da quanto scritto da CapitanGolia, quindi presumo che siate tutti d'accordo con la sua affermazione

    la mia richiesta dei nick che non volete ( visto che io ho votato per l'apertura) è, credo una richiesta legittima e si rifà a quello che dice laba..


    vorrei sapere in casa di chi sono ... o se sono stata buttata fuori di casa senza chiavi ..

     
    .
  13. laba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 15/3/2011, 22:01) 
    Di fondo una logica, se la si vuol vedere, c'è.
    E' una cosa tipo: tu non mi hai invitato alla festa a casa tua e io non ti voglio a casa mia.
    In piazza, invece, c'è posto per tutti.

    a me non sembra che CapitanGolia si dichiari contrario alla logica che sembra intravvedere.

    se così non fosse, del resto lui ha giustamente detto che non ci conosciamo, quindi ci sta tutta che io abbia travisato, chiederei a chi ha votato NO di spiegarmi quando gol è diventata casa sua.
    grazie
     
    .
  14. fennec
     
    .

    User deleted


    ma allora aprite pure quelle che a tutti?
     
    .
  15. laba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fennec @ 18/3/2011, 10:47) 
    ma allora aprite pure quelle che a tutti?

    mi spieghi cosa c'entra?
    gol è nato in un modo e, se permetti, ne faccio aprte da sempre.
    ora, leggere che è casa di qualcun altro mi lascia un po' così.

    nessuno ha mai detto che quelle che è uno spazio aperto a tutti.

     
    .
198 replies since 14/3/2011, 22:18   4263 views
  Share  
.