Quelle che... nel Settimo Sigillo

Sondaggio chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pepita38 @ 25/3/2011, 18:54) 
    CITAZIONE (alfaalfa @ 15/3/2011, 13:13) 
    L'unico criterio possibile č "gli stronzi" meglio che non entrino .... poi ognuno con la parola stronzo intende ciň che vuole, ma credo che il concetto sia abbastanza autoesplicante.
    Ad esempio Pepita non credo che sia in quelle che ... ma io non ce la vorrei, voi si ?

    Pensa, io sono l'unica che nei vostri casini non entra e non mette becco.
    Ciccio ti sei innamorato di me? :rolleyes:

    Il settimo sigillo nasce come luogo riservato, in cui la gente voleva parlare di argomenti che non desiderava che fossero pubblicamente visibili sul web ( fino ad adesso non corna a mariti o mogli ma altro ) che poi sia divento uno sfogatoio contro "le stronze" ( come Figol ) č un comprensibile passeggero momento, che non si ha voglia di far continuare in eterno.
    Esulando da questa contingenza, il tuo comportamento in questi anni di forum ( come nick e come persona) mi fa dire che non ho fiducia in te e non ti ritengo persona affidabile, parere mio personale, altri la possono pensare diversamente, ma io cosi la penso ed apertamente senza offendere e senza insultarti lo dico.

    PS Ok mi accorgo che ho detto "stronzi", a Roma ha un significato meno forte ... ma se vuoi lo cancello, rimane il punto, in luoghi risrvati ritengo la tua presenza inopportuna
     
    .
  2. ale_0507
     
    .

    User deleted


    chiunque tu sia esci da questo corpo!
     
    .
  3. pepita38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 25/3/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (pepita38 @ 25/3/2011, 18:54) 
    Pensa, io sono l'unica che nei vostri casini non entra e non mette becco.
    Ciccio ti sei innamorato di me? :rolleyes:

    Il settimo sigillo nasce come luogo riservato, in cui la gente voleva parlare di argomenti che non desiderava che fossero pubblicamente visibili sul web ( fino ad adesso non corna a mariti o mogli ma altro ) che poi sia divento uno sfogatoio contro "le stronze" ( come Figol ) č un comprensibile passeggero momento, che non si ha voglia di far continuare in eterno.
    Esulando da questa contingenza, il tuo comportamento in questi anni di forum ( come nick e come persona) mi fa dire che non ho fiducia in te e non ti ritengo persona affidabile, parere mio personale, altri la possono pensare diversamente, ma io cosi la penso ed apertamente senza offendere e senza insultarti lo dico.

    PS Ok mi accorgo che ho detto "stronzi", a Roma ha un significato meno forte ... ma se vuoi lo cancello, rimane il punto, in luoghi risrvati ritengo la tua presenza inopportuna

    A Roma lo dicono: "fatti li cazzi tui"? Con tutto il suo pieno significato eh!. Nemmeno mi conosci come persona. Giudica, continua, vedi che amici avrai! :ema:
     
    .
  4. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    A Roma dicono pure " meglio soli che male accompagnati", talvolta che alcune persone si allontanino non č davvero un male ....
     
    .
198 replies since 14/3/2011, 22:18   4263 views
  Share  
.