Quelle che... nel Settimo Sigillo

Sondaggio chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cloud_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (laba @ 18/3/2011, 11:26) 
    ma cloud, quelle che è altro rispetto a gol (e di gol non si parlava, ribadisco)
    il 7s è una parte di gol

    davvero non si nota la differenza?

    ti ho gia' risposto: quelle che e' altro da GOL, ma non e' un qualunque altro forum segreto e/o chiuso. E' stato aperto da ex-golliste/golliste di nascosto ed esclude una parte di GOL.

    davvero non capisci?

    cloud
     
    .
  2. xxxxroby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fennec @ 18/3/2011, 11:30) 
    robertina ma le tue amiche di quelle che se ne fanno un vanto su fb.
    dovresti saperlo visto che ti taggano sulle magliette

    la tua libertà è stare dove vuoi, la nosta no
    e di grazia: che cazzo di liberrtà sarebbe?

    ah già la libertà di QC

    sorry non sono una di quelle taggata sulla maglietta

    ma ho commentato la maglietta per amore di precisione

    Gol è nato come un forum pubblico e stato traghettato di qua e di la come un forum pubblico e si è più volte ribatito il lato democratico ed io ne faccio parte ( o credevo di farne parte) fin dalla sua nascita ... non sono una assidua scrittrice e non intervengo in tutti i post. La mia assiduità dipende da molti fattori che vanno dai problemi familiari a quelli lavorativi alla voglia che ho di leggere e di scrivere nel virtuale, adesso state cambiando le carte in gioco,
    e quella piazza piacevole dove scambiarsi pareri ed opinioni è cambiata.


    Quelle che è nato come un posto privato creato da qualcuno che qui non scrive più

    sono due cose profondamente diverse...


     
    .
  3. cloud_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xxxxroby @ 18/3/2011, 11:42) 
    adesso state cambiando le carte in gioco,
    e quella piazza piacevole dove scambiarsi pareri ed opinioni è cambiata.


    Quelle che è nato come un posto privato creato da qualcuno che qui non scrive più

    sono due cose profondamente diverse...

    la piazza non ha cambiato regole

    cloud
     
    .
  4. xxxxroby
     
    .

    User deleted


    ok allora facciamo cosi cloud

    se io chiedo l'ammissione al settimo sigillo tu su che base me la concedi o me la neghi?

    ho + di 50 messaggi all'attivo
    non ho mai dichiarato di essere in Quelle che
    alcune le ho come amiche su FB ma non sono certo l'unica

    quindi posso andare nel 7sigillo o no..?
     
    .
  5. laba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloud_ @ 18/3/2011, 11:35) 
    CITAZIONE (laba @ 18/3/2011, 11:26) 
    ma cloud, quelle che è altro rispetto a gol (e di gol non si parlava, ribadisco)
    il 7s è una parte di gol

    davvero non si nota la differenza?

    ti ho gia' risposto: quelle che e' altro da GOL, ma non e' un qualunque altro forum segreto e/o chiuso. E' stato aperto da ex-golliste/golliste di nascosto ed esclude una parte di GOL.

    davvero non capisci?

    cloud

    davvero non è comprensibile che gente che se n'è andata da gol perchè non voleva aver a che fare con persone che stavano su gol non gradisse che il suo forum fosse aperto a queste persone?
     
    .
  6. cloud_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xxxxroby @ 18/3/2011, 11:48) 
    ok allora facciamo cosi cloud

    se io chiedo l'ammissione al settimo sigillo tu su che base me la concedi o me la neghi?

    ho + di 50 messaggi all'attivo
    non ho mai dichiarato di essere in Quelle che
    alcune le ho come amiche su FB ma non sono certo l'unica

    quindi posso andare nel 7sigillo o no..?

    Quello che ti posso dire e' che io ho votato per far entrare tutte, anche se penso che la segretezza di quelle che sia una porcata.
    Come dicevo ci sono altre che non avendo dichiarato apertamente di essere in quelle che sono nel 7S.
    Tu fai quello che ti pare giusto e prenditi la responsabilita' di quel che fai.
    Come tutti eh? che non ne faccio certo una distinzione tra qui e li'.

    cloud

    QUOTE (laba @ 18/3/2011, 11:55) 
    QUOTE (cloud_ @ 18/3/2011, 11:35) 
    ti ho gia' risposto: quelle che e' altro da GOL, ma non e' un qualunque altro forum segreto e/o chiuso. E' stato aperto da ex-golliste/golliste di nascosto ed esclude una parte di GOL.

    davvero non capisci?

    cloud

    davvero non è comprensibile che gente che se n'è andata da gol perchè non voleva aver a che fare con persone che stavano su gol non gradisse che il suo forum fosse aperto a queste persone?

    per quel che mi riguarda e' comprensibile, la segretezza la ritengo una porcata, mi piace sapere (nei limiti) con chi ho a che fare.

    cloud
     
    .
  7. laba
     
    .

    User deleted


    cloud, però dire che ti piace sapere con chi hai a che fare implica un giudizio bello pesantuccio, no?
    ho risposto a daniel@ adesso, nel mio 3d.
    hai voglia di farci un salto?
     
    .
  8. xxxxroby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloud_ @ 18/3/2011, 12:02) 
    CITAZIONE (xxxxroby @ 18/3/2011, 11:48) 
    ok allora facciamo cosi cloud

    se io chiedo l'ammissione al settimo sigillo tu su che base me la concedi o me la neghi?

    ho + di 50 messaggi all'attivo
    non ho mai dichiarato di essere in Quelle che
    alcune le ho come amiche su FB ma non sono certo l'unica

    quindi posso andare nel 7sigillo o no..?

    Quello che ti posso dire e' che io ho votato per far entrare tutte, anche se penso che la segretezza di quelle che sia una porcata.
    Come dicevo ci sono altre che non avendo dichiarato apertamente di essere in quelle che sono nel 7S.
    Tu fai quello che ti pare giusto e prenditi la responsabilita' di quel che fai.
    Come tutti eh? che non ne faccio certo una distinzione tra qui e li'.

    cloud

    quindi in realtà il 7s è aperto a tutti quelli di GOL con > 50 messaggi che NON hanno dichiarato apertamente di essere in Quelle che...


     
    .
  9. cloud_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xxxxroby @ 18/3/2011, 12:05) 
    quindi in realtà il 7s è aperto a tutti quelli di GOL con > 50 messaggi che NON hanno dichiarato apertamente di essere in Quelle che...

    per quello che ho inteso io e' aperto a tutti quelli conosciuti con piu' di 50 messaggi. A quelle che si chiede di aspettare che gli animi si calmino.
    Dichiarare o meno di essere in quelle che e' lasciato alla coscienza? sensibilita'? di ognuno.

    cloud

    QUOTE (laba @ 18/3/2011, 12:05) 
    cloud, però dire che ti piace sapere con chi hai a che fare implica un giudizio bello pesantuccio, no?
    ho risposto a daniel@ adesso, nel mio 3d.
    hai voglia di farci un salto?

    No non e' un giudizio pesante, solo una questione di chiarezza. Naturalmente ho delle (irrilevanti ci mancherebbe) opinioni sui nick (non evidentemente sulle persone) che leggo. La questione di quelle che non esaurisce quel che penso (in soldoni non e' che ora pensi che chi sta in quelle che sia cattivissimo e che chi sia stato escluso sia buonissimo).
    Pero' io qui ci son venuta non per amicizia, ma per seguire un'idea, la questione di principio per me e' importante.

    cloud
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laba @ 18/3/2011, 01:34) 
    CITAZIONE (Capitan Golia @ 15/3/2011, 22:01) 
    Quindi (e personalmente me ne dispiaccio) interpreterò i risultati del sondaggio nel senso di escludere dal 7S "Quelle che" (oltre alle note cose dei 50 msg ecc.).
    Di fondo una logica, se la si vuol vedere, c'è.
    E' una cosa tipo: tu non mi hai invitato alla festa a casa tua e io non ti voglio a casa mia

    mi manca un passaggio, CapitanGolia:
    quando gol (o il 7s) ha smesso di essere anche casa mia ed è diventato casa vostra

    e non mi sembra un passaggio di poco conto.

    Ripeto: io ho votato a favore del vostro ingresso.
    Poi ho scritto: "Di fondo una logica, se la si vuol vedere, c'è.
    E' una cosa tipo: tu non mi hai invitato alla festa a casa tua e io non ti voglio a casa mia." E' un ragionamento che faccio per comprendere l'esito di una votazione. E' la mia interpretazione, non la mia posizione. Poi, "casa mia" se proprio dobbiamo dargli un significato è rappresentata dalla maggioranza dei votanti. E' chiaro che GOL è anche casa tua.

    CITAZIONE (xxxxroby @ 18/3/2011, 10:00) 
    io invece vorrei una lista esatta dei nick che pensate non possano entrare nel settimo sigillo...

    Facile: tutte "quelle che". Non ho l'elenco, forse però me lo sai dire tu.
    E poi secondo me dovrebbero anche uscire (non per mia personale volontà, ma in relazione al sondaggio, lo dico per Laba :gatta cesira: ) le persone che eventualmente decidono di entrare in "quelle che" dopo aver avuto l'accesso al 7S. Perchè non stiamo a giocare sulle parole.
     
    .
  11. laba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 18/3/2011, 13:27) 
    CITAZIONE (laba @ 18/3/2011, 01:34) 
    CITAZIONE (Capitan Golia @ 15/3/2011, 22:01) 
    Quindi (e personalmente me ne dispiaccio) interpreterò i risultati del sondaggio nel senso di escludere dal 7S "Quelle che" (oltre alle note cose dei 50 msg ecc.).
    Di fondo una logica, se la si vuol vedere, c'è.
    E' una cosa tipo: tu non mi hai invitato alla festa a casa tua e io non ti voglio a casa mia

    mi manca un passaggio, CapitanGolia:
    quando gol (o il 7s) ha smesso di essere anche casa mia ed è diventato casa vostra

    e non mi sembra un passaggio di poco conto.

    Ripeto: io ho votato a favore del vostro ingresso.
    Poi ho scritto: "Di fondo una logica, se la si vuol vedere, c'è.
    E' una cosa tipo: tu non mi hai invitato alla festa a casa tua e io non ti voglio a casa mia." E' un ragionamento che faccio per comprendere l'esito di una votazione. E' la mia interpretazione, non la mia posizione. Poi, "casa mia" se proprio dobbiamo dargli un significato è rappresentata dalla maggioranza dei votanti. E' chiaro che GOL è anche casa tua.

    CG, premesso che lo faccio davvero per capire, se domattina, dopo un'uscitona di quelle pesanti di alfa, un sondaggio dicesse che alfa se ne deve andare (e sia chiaro che io voterei NO), non ravviseresti alcun problema nel dirgli grazie e arrivederci?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laba @ 18/3/2011, 10:46) 
    CITAZIONE (Capitan Golia @ 15/3/2011, 22:01) 
    Di fondo una logica, se la si vuol vedere, c'è.
    E' una cosa tipo: tu non mi hai invitato alla festa a casa tua e io non ti voglio a casa mia.
    In piazza, invece, c'è posto per tutti.

    a me non sembra che CapitanGolia si dichiari contrario alla logica che sembra intravvedere.

    Speravo fosse chiaro: qui non si fa quello che voglio io. Qui si fa quello che vogliono tutti.
     
    .
  13. laba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 18/3/2011, 13:30) 
    CITAZIONE (laba @ 18/3/2011, 10:46) 
    a me non sembra che CapitanGolia si dichiari contrario alla logica che sembra intravvedere.

    Speravo fosse chiaro: qui non si fa quello che voglio io. Qui si fa quello che vogliono tutti.

    tutti, o la maggioranza?
    davvero, CG (ho capito la tua posizione), credo siano cose diverse
    e voglio capire, esattamente come sto cercando di fare da settimane, non polemizzare
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laba @ 18/3/2011, 11:18) 
    CITAZIONE (fennec @ 18/3/2011, 11:10) 
    non nasce così, ma a maggioranza hanno detto che non vi vogliono
    adeguatevi come ci siamo adeguate noi

    quindi se dopodomani la maggiranza dovesse decidere che fennec non può più stare nella piazza (o rame, o alfa, o pongi, o raffina) tu (voi?) non riscontrereste nulla di incoerente?

    Se domani si decidesse, a maggioranza, di trasformare GOL in un posto con accesso riservato ad alcuni e interdetto ad altri (chiamasi bannaggio, e presumo preveda una moderazione...) io penso che ne uscirei. Darei "le chiavi" a qualcuno. Non potrei, però, oppormi alla volontà della maggioranza.
     
    .
  15. laba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Golia @ 18/3/2011, 13:37) 
    CITAZIONE (laba @ 18/3/2011, 11:18) 
    quindi se dopodomani la maggiranza dovesse decidere che fennec non può più stare nella piazza (o rame, o alfa, o pongi, o raffina) tu (voi?) non riscontrereste nulla di incoerente?

    Se domani si decidesse, a maggioranza, di trasformare GOL in un posto con accesso riservato ad alcuni e interdetto ad altri (chiamasi bannaggio, e presumo preveda una moderazione...) io penso che ne uscirei. Darei "le chiavi" a qualcuno. Non potrei, però, oppormi alla volontà della maggioranza.

    e non è quello che è successo con il 7s?
     
    .
198 replies since 14/3/2011, 22:18   4263 views
  Share  
.