Veloce prontuario medico

clenil broncovaleas prontinal etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Porfiria
     
    .

    User deleted


    ooooh il ped privato ha risposto
    via telefonica ha detto zimox per cinque giorni e bentelan solo per oggi
    non capisco come abbia fatto la diagnosi tale da darci lo zimox basandosi su nostra descrizione e dopo aver saputo che anche la grande sta con tosse da giorni
     
    .
  2. rame
     
    .

    User deleted


    Allora per il piccolo la pediatra non mi da fluidificanti, dice che al di sotto dei due anni sono finalmente vietati anche in italia, il muco fluidificato andrebbe ad ostruire causando la bronchite
    Quindi si va di palliativi, aerosol acqua di sirmione e fisiologica, e robette varie per togliere i muchi
    Per la tosse secca all'inizio prontinal clenil ecc, poi mi sono rifiutata di fare l'aerosol visto che con mezza pasticchetta di bentelan, e l'antibiotico se necessario, risolvo e quindi quandso lei mi chiede se fa l'aerosol dico no e va di bentelan e se č il caso antibiotico
    L'aerosol non ha mai fatto una cippalippa
    umidifico la stanza o bagno con vapore a manetta quando il tutto mi coglie impreparata

    CITAZIONE (Porfiria @ 16/4/2011, 10:46) 
    ooooh il ped privato ha risposto
    via telefonica ha detto zimox per cinque giorni e bentelan solo per oggi
    non capisco come abbia fatto la diagnosi tale da darci lo zimox basandosi su nostra descrizione e dopo aver saputo che anche la grande sta con tosse da giorni

    ecco non avevo letto, esattamente cosė, solo il bentelan per due giorni o tre di cui ilsecondo o terzo a scalare
    Quindi il primo i i primi due giorni una pasticchetta poi mezza
     
    .
  3. silvia41
     
    .

    User deleted


    Posso usare x tosse cattarrosa fluibron+clinil????
     
    .
17 replies since 15/4/2011, 08:20   42298 views
  Share  
.