Il milanese imbruttito

pagina ironica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marf1964
     
    .

    User deleted


    Mariè tu dai fiato alle tue farneticazioni di mentalmente labile e ti escono scorregge senza senso da quello sfintere anale che ti ostini a chiamare bocca.
    Prot prot prot .....
    Tu sei una patetica ributtante figuretta di donniciola, convinta di saper tutto e conoscere tutto e non conosci e capisci un cazzo di niente.
    Vivi una vita tristissima, facendo un lavoro di merda in un cubicolo, di cui manco capisci il senso.
    Sei sposata ad una insignificante nullità bigotta, che ti lascia sola a barcamenarti nello squallore di una esistenza in cui ti sbatti fra l'accompagnamento dei regazzini allo sport, le mail dei clienti incazzati e la cena da preparare a base di bastoncini Findus e sofficini.
    Ti dici donan di mondo e passi al vita su e giù nel tragitto casa lavoro, tuo unico orizzonte quotidiano, fa le vacanze da anni nello stesso merdoso posto sulla riviera in compagnia di migliaia di altre milanesi, stupidi, beceri e tronfi come te.
    Poi botte di vita a base della solita settimana in Sardegna, come tutti gli anni, sempre nello stesso periodo.
    A quale cazzo di titolo mi dai lezioni di vita sul "mio guscio" ?
    Esprimiti anche a parole tue.
    Sentiamo.

     
    .
  2. mary_n
     
    .

    User deleted


    invece di raccontare la mia di vita di cui non hai azzeccato manco mezza virgola...
    racconta la tua.... che la conosci....

    poi, giudichiamo.
    specie di dentista che si fa pagare in prosciutti, e imbiancature di casa e batterie per auto.

    mary_n
     
    .
  3. marf1964
     
    .

    User deleted


    Prot prot prot
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    io credo che niente come l'andarsene da milano in un luogo comunque frequentato da milanesi 'turisti' apre gli occhi sui loro limiti (solo di alcuni, ovviamente, ma sono più di quanto un milanese pensi)

    la bausceria caratterizza il milanese medio di tutte le estrazioni sociali, ma, mentre quello di scarsa cultura la gira in sboroneria pseudo brillante, quello che crede di essere più elevato socialmente e culturalmente ti propina una sboroneria arrogante e altezzosa, ritenendo nella fattispecie che il salumiere non sia alla loro altezza

    quasi tutti però si ritengono in dovere di insegnarti il tuo mestiere, spiegandoti come tagliare i salumi, per esempio, e credono che tu, commerciante, sia lì solo per fregarli (mi ricorda qualcuno...)
    come quando, abituati alle belle salsicce rosse di nitrati dei supermercati, ti fanno la ramanzina sulle tue che sono più scure
    hai voglia a spiegargli che non sono vecchie, ma solo prive di additivi chimici, no: li vuoi fregare propinandogli cibo alterato

    (sottolineo il quasi tutti, di milanesi intelligenti se ne trovano comunque tanti)
     
    .
  5. rondine
     
    .

    User deleted


    Vabbe!!in generale parlo in generale i milanesi stan sui ciap anche a me!!intendo da torinese
     
    .
  6. marf1964
     
    .

    User deleted


    Beh il romano becero o il napoletano "verace" nn è che siano sti mostri di simpatia e garbo.
    Almeno quelli di classe sociale "bassa" però hanno un che di folkloristico e popolano che fanno colore locale e possino suscitare il sorriso.
    Qui in provincia c'è un modo di dire volgarissimo ma che riassume bene "romano largo di culo e stretto di mano"
     
    .
  7. lall@71
     
    .

    User deleted


    Non è che mi senta troppo benvoluta qui eh .... pari, mi sa che è megli andarcene .....
     
    .
  8. lou lou *
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah
    il milanese imbruttito mi fa schiantare! Io non sono milanese ma provinciale pero' in tante cose mi ritrovo. Tipo l'altro giorno ho messo un mi piace su una frase che anch'io dico: quando qualcuno ti suona in macchina: cazzovuole questo? ahahahah
     
    .
  9. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marf1964 @ 30/7/2014, 08:47) 
    "romano largo di culo e stretto di mano"

    questa mi sa che si presta a parecchie realtà, noi per esempio lo diciamo degli Anconetani.
     
    .
  10. Nausica Silent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou lou * @ 30/7/2014, 09:19) 
    cazzovuole questo?

    accidenti se è vera :lol:
     
    .
  11. rondine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lall@71 @ 30/7/2014, 09:15) 
    Non è che mi senta troppo benvoluta qui eh .... pari, mi sa che è megli andarcene .....

    Ma che azzxz dici!!!:-))))))
    Tu lo sai che torinesi e milanesi "non si stanno" tanto simpatici
    Ma il discorso mica è fra singoli soggetti e cioè noi???che ormai ci lega anche affetto
     
    .
  12. lall@71
     
    .

    User deleted


    Mai sentito nulla sui torinesi qui a Milano .... mi sa che la cosa è monodirezionale .....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    superstite boschiva

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Colline Pedemontane

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lall@71 @ 30/7/2014, 10:59) 
    Mai sentito nulla sui torinesi qui a Milano .... mi sa che la cosa è monodirezionale .....

    Nemmeno qui in Brianzolandia mai sentito esternazioni sui torinesi :)
     
    .
  14. FoReVeR°
     
    .

    User deleted


    noi liguri invece non siamo razzisti, odiamo tutti in egual misura. :lol:
     
    .
  15. marf1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lall@71 @ 30/7/2014, 10:59) 
    Mai sentito nulla sui torinesi qui a Milano .... mi sa che la cosa è monodirezionale .....

    Torinese falso e cortese

    CITAZIONE (Nausica Silent @ 30/7/2014, 10:28) 
    CITAZIONE (lou lou * @ 30/7/2014, 09:19) 
    cazzovuole questo?

    accidenti se è vera :lol:

    Qui a Roma il medesimo concetto si esprime in modo più colorito e fantasioso.

    dal banale "che cazzo te soni, l'anima delli meglio mortacci tua ??!!" al " che te suoni, che te fanno contatto le corna ?" oppure " A ciccio, che ti piace la musica ?" fino al capolavoro assoluto
    Donna ferma al semaforo con auto in panne tizio dietro che strombazza pee peeee peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    questa scende e si avvicina con voce suadente " mi scusi ... se le tengo premuto io il clacson, lei potrebbe scendere e darmi un'occhiata all'auto che mi è rimasta in panne ?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
78 replies since 29/7/2014, 14:31   1448 views
  Share  
.