Il milanese imbruttito

pagina ironica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary_n
     
    .

    User deleted


    piemontese falso e cortese...

    nemmeno qui pervenuti pregiudizi sui torinesi...

    quanto ai liguri.... quella invece e' vera.... :lol:
    per quanto uno praticamente ci cresca in liguria avanti e indietro... il ligure cordiale e accomodante fa proprio fatica a diventarci... ma insomma, io non ho mai trovato fastidio per quello.... non sbracano in smancerie ma non mi non mi sono mai stati antipatici, anzi. a me piacciono cosi' come sono.

    mary_n

     
    .
  2. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marf1964 @ 30/7/2014, 12:32) 
    Donna ferma al semaforo con auto in panne tizio dietro che strombazza pee peeee peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    questa scende e si avvicina con voce suadente " mi scusi ... se le tengo premuto io il clacson, lei potrebbe scendere e darmi un'occhiata all'auto che mi è rimasta in panne ?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: grande la signora!!!
    Io quando sento "peee" rischio il panico, penso sempre che stiano suonando a me :cry:
     
    .
  3. marf1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elektra73 @ 30/7/2014, 13:04) 
    Io quando sento "peee" rischio il panico, penso sempre che stiano suonando a me :cry:

    Io invece mi incazzo subito, un paio di volte ho anche mandato a fare in culo qualche amico che mi salutava :lol:
     
    .
  4. rozi
     
    .

    User deleted


    Ringrazio maryenne per avermi dato della stronza perché non pago il caffè 1.20€
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 30/7/2014, 11:39) 
    noi liguri invece non siamo razzisti, odiamo tutti in egual misura. :lol:

    Sì, ma la cosa è reciproca :lol: .
    Io un paio d'anni fa (avevo messo anche un 3d qui) ero seduta al bar dei bagni vicino a due anziane signore milanesi, ne hanno detto peste e corna dei liguri.
     
    .
  6. marf1964
     
    .

    User deleted


    E continuano a venirci....
    Quello è il guaio.
     
    .
  7. lou lou *
     
    .

    User deleted


    ahahahahah
    numeri uno, non c'è gara!!!!!
     
    .
  8. lall@71
     
    .

    User deleted


    Ma torinese falso è cortese è Italiana, non Milanese .... non è come tra Livorno e Pisa diciamo.
    Quindi permango dell'idea che il Milanese non abbia pregiudizi sui Torinesi, magari viceversa si ....
     
    .
  9. lou lou *
     
    .

    User deleted


    Noi qui a Milano lavoriamo con colleghi di Torino e di Firenze. Torinesi falsi e cortesi da noi si dice e per la mia esperienza spesso è stato confermato.
    I fiorentini son troppo simpatici solo che quando hai a che fare per lavoro tendono ad essere un po' prolissi e ad incartarsi in questioni secondarie, tanto che a volte ti verrebbe da dire: cazzo arriva al puntooooo.
    Tipo se gli chiedi una strada cominciano: allora, se te tu non ti vuoi ingrullire devi andare addritta poi.....insomma mentre te lo spiegano sei già partito con la macchina e ciaoooooo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    superstite boschiva

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Colline Pedemontane

    Status
    Anonymous
    Il Milanese Imbruttito per eccellenza l'ho conosciuto qualche anno fa, in vacanza proprio in Liguria.
    Il M.I. furbo solo lui, intelligente solo lui, che si era portato 2-3 fardelli d'acqua minerale Esselunga da Milano, le bottiglie da 1 litro e 1/2, "perché 'sti liguri non mi ciulano a farmi pagare 3 euro la bottiglieeeetta da mezzo litro"
    Era arrivato alle 7,30 del mattino(svegliando l'albergo)perché solo lui era ganzo e aveva fatto lo sparo Milano-Savona in 3 secondi netti e non era mica rimasto bloccato dal traffico in autostrada come i ciula che partivano dopo... insomma il M.I. bauscia.
    Parlava come il commendator Zampetti, proclamandosi esperto di borsa, informatica, finanza, politica, parlava di yacht ed era nella pensione 2 stelle come noi poveri mortali.
    Il suo prossimo erano tutti dei poveri ciula da fregare o dei ciula bastardi che cercavano di fregarlo (ristoratori, gestori dei bagni, negozianti ecc) ma lui li fregava prima.
    Alla fine il "Cumènda" faceva il corriere per una ditta di spedizioni qualcosa tipo SDA.
    Insomma un poraccio come noi altri. :lol:
     
    .
  11. lou lou *
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah
    il piu' furbo di tutti!!

    cmq anch'io lo dico, faccio un salto all'esselunga e arrivo......
     
    .
  12. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozi @ 30/7/2014, 13:23) 
    Ringrazio maryenne per avermi dato della stronza perché non pago il caffè 1.20€

    lo confermo.

    visto che non ho MAI MAI MAI parlato di 1,20 euro.

    giusto tirare fuori cose del tutto inventate per perculare gente che non le ha mai dette..... questo tu come lo chiami???

    (e nelle fattispecie il riferimento era a quando dicevo che c'era un bar che conoscevo in cui costava 0.90€.... tanto per fare capire in quale malafede sei)

    mary_n
     
    .
  13. marf1964
     
    .

    User deleted


    Quindi, secondo la tua mente malata marienne, la gente non dorme la notte solo per contraddirti in malafede e giurare il falso per livore ed odio nei tuoi confronti ?
    O forse invidia per la vita lussuosa e felice che conduci ?
     
    .
  14. rozi
     
    .

    User deleted


    Io in malafede.....ma chi te se copre se dice a Roma
    Fai tutto da sola è questo che fa di te la milanese imbruttita delle barzellette.
    E con questo chiudo che già mi hai annoiato.
     
    .
  15. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozi @ 30/7/2014, 14:58) 
    Io in malafede.....ma chi te se copre se dice a Roma
    Fai tutto da sola è questo che fa di te la milanese imbruttita delle barzellette.
    E con questo chiudo che già mi hai annoiato.

    ma chi ti ha chiamato?
    ma chi ti ha tirato in causa?

    il riferimento era a linda che sosteneva in un post che non era vero che io in un bar pagavo il caffe' 80 centesimi (poi aumentati a 90)....

    tu non c'entri niente di niente..... sei voluta entrare sparando una cosa che nessuno ha mai detto per cercare di fare la spiritosa e avere il consenso del pubblico (alias l'unico uomo del forum)...

    ma chi ti ha chiesto di intervenire? soprattutto inventando cose....

    allora mi invento anch'io cose che su di te che non hai mai detto.... e poi mi metto a percularti...

    che senso ha?

    ah.... e poi fai la bambina di 4 anni, che si e' annoiata.
    entri, dici cose non vere apposta, ti viene fatto notare che le hai dette apposta ben sapendo che non sono vere e allora...... ah, vabbe', mi sono stufata non gioco piu'.....

    nemmeno all'asilo le bambine smorfiosette fanno cosi'

    mary_n
     
    .
78 replies since 29/7/2014, 14:31   1448 views
  Share  
.