discorsi vecchi ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jangie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonochiara @ 20/10/2014, 18:52) 
    CITAZIONE (mary_n @ 20/10/2014, 13:45) 
    stendo un velo pietoso sul fatto delle interrgoazioni inesistenti!
    tutto a quiz e crocette?????
    ma per carita'...... nemmeno in matematica, che sarebbe la materia che di piu' si presta a essere standardizzata, ha senso evitare le interrogazioni, dove si devono avere presenti deifizioni, dimostrazioni, si devono fare dimostrazioni..... figuriamoci nelle altre materie!
    storia solo scritta?? :yikes: italiano solo scritto? :yikes: le lingue straniere??? :yikes:

    Nella scuola dei tuoi figli non ci sono interrogazioni? In quella di mia figlia, fin troppe e fin troppo frequenti - e con una classe di 17 alunni tra l'altro il giro è brevissimo.

    E quoto Laura parola per parola.

    Quanto alle lezioni di pomeriggio, alla primaria i bambini rendono eccome, molto meglio che nella seconda fascia del mattino (10,30-12,30). Lo stacco del pranzo consente di riprendere a lavorare al meglio alle 14.

    Non appena qualcuno si scaglierà contro gli insegnanti fannulloni che non vogliono lavorare di pomeriggio, però, ricorderò quanto affermato in questo thread.

    che vuol dire "troppo frequenti"?
    anche se ti capita di essere interrogato a giorni alterni -e studi sempre, come dev'essere, per la TUA preparazione, non per la ziccosaggine dell'insegnate, che problema c'è?
    Poi, ripeto, se eccezionalmente capitava l'evento per cui non eri preparato (ma lo eri nel 99% dei casi), nessun insegnante si è mai lamentato. Mai.
     
    .
115 replies since 19/10/2014, 15:10   1272 views
  Share  
.