discorsi vecchi ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paniscus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 20/10/2014, 23:56) 
    be' considera l'autoalimentazione del fenomeno da parte degli insegnanti stessi.... :B):
    le maestre elementari e le professoresse delle medie sono a casa il sabato, quindi gli fa comodo che siano a casa pure I figli :D :D

    Interessante osservazione, visto che si era partiti da qualcuno che si lamentava del fatto che le scuole si ostinano a NON offrire la settimana corta perché sono gli insegnanti a volere disperatamente che la scuola lavori su sei giorni... :)

    A parte gli scherzi, una cosa che ti ho SEMPRE fatto notare è che tu sopravvaluti enormemente l'importanza della fascia di età in cui si hanno figli piccoli, rispetto alla media del corpo insegnante in Italia, assumendo che la preoccupazione principale delle insegnanti sia quella di correre a casa per accudire i propri bambini.

    La maggioranza dei miei colleghi ha figli grandi, e non gliene può fregare di meno di che cosa fanno di sabato (oppure, al contrario, ai FIGLI stessi non gliene può fregare di meno di cosa facciano di sabato i genitori)... e quei pochi che ce li hanno piccoli sono quasi tutti precari, e non hanno nessuna voce in capitolo sull'organizzazione dell'orario scolastico!

    L
     
    .
115 replies since 19/10/2014, 15:10   1272 views
  Share  
.